Al via “Exprimiti: nessun limite alla tua immaginazione!”, un concorso che vuole incentivare la creatività e mira a selezionare la migliore idea per un Concept Creativo che rappresenti in modo originale il mondo del lettering e del type design.
Per partecipare è necessario realizzare un elaborato grafico che usi in modo originale e creativo la stampa in quadricromia + bianco su supporto metallizzato, in combinazione con le seguenti finiture: plastificazione soft touch e vernice uv 3d alto spessore.
L’elaborato prodotto dovrà rappresentare un progetto innovativo che esalti al meglio le potenzialità e le (infinite) soluzioni che si possono ottenere dalla combinazione di queste finiture con le tecniche di stampa.
I partecipanti al concorso potranno scaricare gratuitamente fino a 5 immagini sul sito Fotolia da utilizzare esclusivamente per il contest! Nessun limite all’immaginazione!
Il concorso è riservato esclusivamente ai clienti registrati sul portale www.exaprint.it e la registrazione è riservata ai professionisti delle arti grafiche, del marketing e della comunicazione (tipografie, copisterie, azienda di grafica, agenzie di comunicazione/pubblicità, serigrafie, web agency, fotografi, freelance, designer, studi di design, comunicazione visiva, ecc…). L’azienda promotrice si riserva il diritto, a sua discrezione, di non accettare le registrazioni di privati e professionisti che non appartengono alle categorie sopra citate.
Il progetto vincitore riceverà un compenso di 1500€ e sarà inserito nel “campionario finiture” di Exaprint.
I partecipanti avranno tempo fino al 4 ottobre per inviare il proprio progetto, dopo essersi registrati su www.exaprint.it/page/contest. Tutti i progetti saranno visionati e giudicati dal team marketing e comunicazione di Exaprint. Il vincitore sarà proclamato il 17 ottobre 2015.

Exprimiti: il contest Exaprint per la stampa creativa ultima modifica: 2015-09-10T10:48:29+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!