Exprimiti: il contest Exaprint per la stampa creativa

Al via “Exprimiti: nessun limite alla tua immaginazione!”, un concorso che vuole incentivare la creatività by Exaprint

Al via “Exprimiti: nessun limite alla tua immaginazione!”, un concorso che vuole incentivare la creatività e mira a selezionare la migliore idea per un Concept Creativo che rappresenti in modo originale il mondo del lettering e del type design.
Per partecipare è necessario realizzare un elaborato grafico che usi in modo originale e creativo la stampa in quadricromia + bianco su supporto metallizzato, in combinazione con le seguenti finiture: plastificazione soft touch e vernice uv 3d alto spessore.
L’elaborato prodotto dovrà rappresentare un progetto innovativo che esalti al meglio le potenzialità e le (infinite) soluzioni che si possono ottenere dalla combinazione di queste finiture con le tecniche di stampa.
I partecipanti al concorso potranno scaricare gratuitamente fino a 5 immagini sul sito Fotolia da utilizzare esclusivamente per il contest! Nessun limite all’immaginazione!
Il concorso è riservato esclusivamente ai clienti registrati sul portale www.exaprint.it e la registrazione è riservata ai professionisti delle arti grafiche, del marketing e della comunicazione (tipografie, copisterie, azienda di grafica, agenzie di comunicazione/pubblicità, serigrafie, web agency, fotografi, freelance, designer, studi di design, comunicazione visiva, ecc…). L’azienda promotrice si riserva il diritto, a sua discrezione, di non accettare le registrazioni di privati e professionisti che non appartengono alle categorie sopra citate.
Il progetto vincitore riceverà un compenso di 1500€ e sarà inserito nel “campionario finiture” di Exaprint.
I partecipanti avranno tempo fino al 4 ottobre per inviare il proprio progetto, dopo essersi registrati su www.exaprint.it/page/contest. Tutti i progetti saranno visionati e giudicati dal team marketing e comunicazione di Exaprint. Il vincitore sarà proclamato il 17 ottobre 2015.


Exprimiti: il contest Exaprint per la stampa creativa - Ultima modifica: 2015-09-10T10:48:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Resistere e ripartire con la tecnologia

Si riuniranno tutte le più importanti aziende tecnologiche: VMware, AWS, Google Cloud, Microsoft e IBM.

Il momento è davvero complesso, ma ci può portare, ad un nuovo inizio, in cui la tecnologia diventa centrale nella società e nell’economia. Ne parliamo con i leader del cloud nello straordinario evento "VMware Shape your Future" il 24 novembre, in streaming dagli studi TV Mediaset.

You have Successfully Subscribed!