Difendi la tua azienda dal Cybercrime

Il Cybercrime si diffonde, gli attacchi sono sempre più eclatanti. Le minacce sono nuove e sempre meno prevedibili. Per capire i vari tipi di attacchi e conoscere le contromosse Iscriviti al seminario Web.

Il Cybercrime si diffonde, gli attacchi sono sempre più  eclatanti, effettuati nell’ambito dei più svariati contesti: dal classico spionaggio industriale, al neonato fenomeno del “cyber-attivismo”, fino alle prove generali di quello che è il vero nuovo campo di battaglia per gli attuali e futuri scontri geopolitici: la “cyber-war”.
Le botnet e i malware sono il vero braccio armato di questi nuovi fenomeni, e i tradizionali sistemi di protezione si dimostrano ogni giorno sempre meno adeguati a fornire le giuste contromisure.
Sulla base della sua pluriennale esperienza accademica e imprenditoriale nel settore, il Prof. Marco Cova, docente presso l’Università di Birmingham, membro del founding team di Lastline ed esperto nell’ambito botnet e malware, presenterà l’ecosistema che governa queste nuove minacce, soprattutto evidenziando le caratteristiche in grado di determinare una nuova ed evoluta strategia di difesa.

Il web-seminar si terrà on line e avrà una durata di 50-60 minuti. La piattaforma SkyMeeting Web Conference consente di seguire la presentazione comodamente dal proprio ufficio, senza dover rinunciare all’interazione con il relatore. Tutto quello che serve per partecipare è una connessione a Internet ed un telefono o delle cuffie. Agli iscritti verrà inviata un’e-mail di conferma con il link per il collegamento.

Partecipando al web-seminar sarà possibile avere accesso al Free Basic Assessment per valutare la soluzione Lastline.

 

ISCRIVITI QUI 


Difendi la tua azienda dal Cybercrime - Ultima modifica: 2013-05-27T10:39:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!