Difendi la tua azienda dal Cybercrime

Il Cybercrime si diffonde, gli attacchi sono sempre più eclatanti. Le minacce sono nuove e sempre meno prevedibili. Per capire i vari tipi di attacchi e conoscere le contromosse Iscriviti al seminario Web.

Il Cybercrime si diffonde, gli attacchi sono sempre più  eclatanti, effettuati nell’ambito dei più svariati contesti: dal classico spionaggio industriale, al neonato fenomeno del “cyber-attivismo”, fino alle prove generali di quello che è il vero nuovo campo di battaglia per gli attuali e futuri scontri geopolitici: la “cyber-war”.
Le botnet e i malware sono il vero braccio armato di questi nuovi fenomeni, e i tradizionali sistemi di protezione si dimostrano ogni giorno sempre meno adeguati a fornire le giuste contromisure.
Sulla base della sua pluriennale esperienza accademica e imprenditoriale nel settore, il Prof. Marco Cova, docente presso l’Università di Birmingham, membro del founding team di Lastline ed esperto nell’ambito botnet e malware, presenterà l’ecosistema che governa queste nuove minacce, soprattutto evidenziando le caratteristiche in grado di determinare una nuova ed evoluta strategia di difesa.

Il web-seminar si terrà on line e avrà una durata di 50-60 minuti. La piattaforma SkyMeeting Web Conference consente di seguire la presentazione comodamente dal proprio ufficio, senza dover rinunciare all’interazione con il relatore. Tutto quello che serve per partecipare è una connessione a Internet ed un telefono o delle cuffie. Agli iscritti verrà inviata un’e-mail di conferma con il link per il collegamento.

Partecipando al web-seminar sarà possibile avere accesso al Free Basic Assessment per valutare la soluzione Lastline.

 

ISCRIVITI QUI 


Difendi la tua azienda dal Cybercrime - Ultima modifica: 2013-05-27T10:39:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Resistere e ripartire con la tecnologia

Si riuniranno tutte le più importanti aziende tecnologiche: VMware, AWS, Google Cloud, Microsoft e IBM.

Il momento è davvero complesso, ma ci può portare, ad un nuovo inizio, in cui la tecnologia diventa centrale nella società e nell’economia. Ne parliamo con i leader del cloud nello straordinario evento "VMware Shape your Future" il 24 novembre, in streaming dagli studi TV Mediaset.

You have Successfully Subscribed!