I 3 vincitori del Watson Mobile Developer Challenge

IBM ha appena annunciato i vincitori del primo Watson Mobile Developer Challenge, vengono da Londra, New York e dalla California.

IBM ha appena annunciato i vincitori del primo Watson Mobile Developer Challenge. Obiettivo dell’iniziativa è quello di alimentare l’innovazione basata su competenze di cognitive computing attraverso lo sviluppo di nuove app. I team, provenienti da 18 settori industriali e 43 Paesi, hanno presentato più di 400 idee, che hanno dimostrato come le innovazioni basate su cognitive computing siano in grado di affrontare alcuni dei più complessi problemi della società e di business. Tra i temi trattati: micro-finanza nelle economie in via di sviluppo, l’apprendimento precoce, la diagnosi a distanza e il trattamento delle malattie utilizzando protocolli sanitari specifici.

I vincitori riceveranno un sostegno da parte di IBM per promuovere le loro idee nel mercato.

I tre vincitori sono della California, di New York e di Londra. Si tratta di

·    GenieMD – (Pleasanton, California)

·    Majestyk Apps – (New York City)

·    Red Ant – (London)


I 3 vincitori del Watson Mobile Developer Challenge - Ultima modifica: 2014-06-05T19:05:54+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!