Il CIID di Copenaghen apre le porte e mostra le sue innovazioni più recenti. Il 9 e 10 dicembre si svolgerà l’IDP 2016, l’evento durante il quale la scuola celebra il lavoro svolto durante l’anno con gli studenti di Interaction Design mettendo in mostra i progetti realizzati. L’esibizione apre il 9 dicembre alle 14 e rimane aperta per quel giorno fino alle 20 e poi il 10 dicembre dall 12 alle 18.
L’evento è l’occasione per vedere il talento di 24 studenti, provenienti da 18 paesi diversi, in un interessante mix di background ed esperienza. Gli studenti hanno sviluppato dispositivi per migliorare la vita delle persone, per rispondere a questiti difficili, esplorando e sperimentando con tutte le tecnologie più innovative, dalla realtà virtuale alle interfacce conversazionali, dagli spazi urbani allo storytelling interattivo.
L’approccio formativo del CIID, che stimola gli studenti a “imparare facendo”, prenderà vita in un percorso di soluzioni innovative e prototipi. I 24 progetti rappresentano la natura disruptive, sperimentale e multidisciplinare dell’Interaction Design.
Per chi si trova a Copenaghen, c’è ancora un giorno di tempo per registrarsi a IDP 2016. La deadline per l’iscrizione è domani, 7 dicembre.

Interaction Design, in mostra i progetti del CIID di Copenaghen ultima modifica: 2016-12-06T12:29:27+00:00 da Web Digitalic
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!