Segway Loomo è un robot dalle molte risorse: in parte muletto, in parte Segway tradizionale e anche assistente vocale, incorpora diverse funzioni all’interno della sua struttura autobilanciata. Il robot è stato presentato a Ces 2018.

Segway Loomo: overborboard e robot

Il dispositivo di Segway Robotics è sostenuto anche dalla tecnologia di Intel e Xiaomi. RealSense di Intel fornisce i sensori per renderlo sicuro da usare all’interno e all’esterno e la piattaforma Segway consente l’auto-bilanciamento e lo spostamento a una velocità di fino a 11 miglia all’ora.

segway loomo

Segway Loomo il robot dalla molte funzionalità

Il dispositivo è così pieno di funzionalità che l’azienda sembra stia avendo difficoltà a definire il mercato di riferimento. La società afferma che il riconoscimento di oggetti e attività consente di essere il dispositivo ideale per la sicurezza; inoltre, la capacità di portare pesi e seguire il proprietario lo posiziona nella nicchia dei fidati compagni robotici. In entrambi i casi, anche senza un chiaro target, si tratta di un dispositivo solido.

Il Segway Loomo dovrebbe essere lanciato sul mercato quest’anno, ma, senza un chiaro riferimento in merito al target e un messaggio forte, nonostante la qualità, potrebbe risultare difficile da vendere.

 

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!