Arrivano gli Snapchat Spectacles 2 e sono in grado di realizzare video ma anche foto, sono impermeabili e non hanno più l’anello giallo intorno alla fotocamera, migliora il design: ora sono dei veri e propri occhiali da sole che nessuno si vergognerà di indossare e arrivano in 3 colori. La grande novità su cui puntano, come il modello precedente è quella di offrire esperienze senza telefono tra le mani, basta premere il pulsante per scattare una foto o registrare un video.

snapchat spectacles 2

Snapchat Spectacles 2 design

Cambia il design degli Snapchat Spectacles 2, con una montatura più sottile e 3 colori tra cui scegliere Onyx (grigio), Sapphire (blu) e Ruby (rosso) ciascun colore di montatura può essere abbinato a due tonalità di lenti (una più chira e una più scura, ma sempre in tinta).
Il nuovo design Snapchat Spectacles 2 è più discreto, non c’è più l’anello giallo intorno alla fotocamera, anche se quando si registrano dei video si accendono delle piccole luci intorno all’obiettivo, per segnalare che gli Spectacles sono attivi.

snapchat spectacles 2

Snapchat Spectacles 2 caratteristiche tecniche

Anche con gli Spectacles 2 gli snap, ovvero le foto e i video, vengono catturati in un formato circolare, ma questa volta Snapchat ha aumentato la qualità dell’immagine, che è di 1216 x 1216 pixel per i video e 1642 x 1642 per le immagini. Ora gli Snapchat Spectacles 2 hanno anche due microfoni a bordo e Snapchat dice che ha migliorato le velocità di trasferimento da una media di nove secondi per video a meno di tre secondi per video. Proprio la difficoltà di trasferimento dei video era una dei difetti che aveva scoraggiato l’utilizzo della precedente versione degli Spectacles.

Gli Snapchat Spectacles 2 possono anche archiviare fino a 150 video o 3000 foto alla volta, che poi è possibile trasferire sul telefono tramite l’app Snapchat.

Gli occhiali possono registrare video di 10 secondi, ma premendo una seconda volta si può estendere la registrazioni fino a 30 secondi, tenendo premuto invece si scattano le foto.

Snapchat Spectacles 2 autonomia

Gli Spectacles sono in grado di registrare fino a 70 video con una sola ricarica e ora hanno anche una custodia di ricarica, un portaocchiali che si collega alla corrente che protegge gli occhiali durante il trasporto e li ricarica anche in viaggio, dato che incorpora una batteria interna che può ricaricarli fino a quattro volte.

“Oggi quasi tutti i 3,5 miliardi di snap catturati ogni giorno su Snapchat vengono acquisiti attraverso un telefono, ma crediamo che non sarà sempre così”, ha affermato Snapchat.

snapchat spectacles 2

Snapchat Spectacles 2 uscita

Gli occhiali Snapchat Spectacles 2 sono già disponibili anche in Italia al costo di 174,99 euro che comprende anche la custodia di ricarica.
Possono essere acquistati direttamente dal sito dedicato e in italiano https://www.spectacles.com/it/

snapchat spectacles 2

Snapchat Spectacles 2, le caratteristiche dei nuovi smartglass ultima modifica: 2018-04-27T08:31:05+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!