Storage Made Simple: ripartiamo dai dati, l’evento virtuale il 14 aprile

Bisogna ripartire dai dati che possono aiutarci ad uscire dall’emergenza: un evento virtuale per capire la tecnologia, le strategie, l’attualità, il 14 aprile alle 15,30

I dati sono la materia prima con cui possiamo costruire la nostra ripresa. Bisogna ripartire dai dati che possono aiutarci ad uscire dall’emergenza ed è attraverso i dati che possiamo sperare di ripartire con l’economia. Proprio l’analisi e l’utilizzo delle informazioni che ci stanno dando in questo periodo permette a molte aziende di continuare ad essere attive in modo efficace.

In questo contesto diventa fondamentale lo storage, i sistemi di archiviazione, l’intelligenza artificiale applicata ai dati. Per questo Digitalic, con IBM, ha deciso di organizzare un evento virtuali su questi temi così centrali per il nostro presente e il nostro futuro. Si chiama Storage Made Simple e si svolge il 14 Aprile alle 15,30. Iscriviti qui all’evento virtuale gratuito.

Webinar

 

 

I temi di Storage Made Simple

Approfondiremo il tema della gestione dei dati, dell’analisi, di come i dati possano essere una risorsa concreta per superare l’emergenza e la crisi economica che ne è derivata, analizzeremo le soluzioni a disposizione delle imprese, le tecnologie che si sono dimostrate più efficaci e dei risultati che si possono ottenere.
Capiremo insieme come sono cambiate le esigenze dei CIO e quali risultati si possono ottenere grazie ai nuovi dispositivi storage.

IBM Storage Made Simple

“Storage Made Simple”: live streaming 14 Aprile ore 15,30

Storage Made Simple è l’evento virtuale di Digitalic e IBM, con la partecipazione dei massimi esperti del settore e con il contributo di esperti internazionali, trasmesso in diretta il 14 aprile alle 15,30 per sapere tutto quello che serve alle imprese su dati, storage, strategie.

Webinar

 

Gli ospiti

I massimi esperti di dati, storage e tecnologia in un talk esclusivo, trasmesso in diretta

Raniero Ronchese, Manager of Storage & Software Defined Infrastructure, IBM Italia

Matteo Mascolo, Storage Solutions Sales Leader, IBM Italia

Antonello Milia, Storage & Software Defined Infrastructure Technical Manager, IBM Italia

Paolo Carnevale Baraglia, Storage & SDI Marketing Leader, IBM Europe

Serena D’Eramo, Storage Software Sales Leader, IBM Italia

Luisella Bolondi, Executive IT Specialist & Client Technical Architect, IBM Italia

Robert Haas, Department Head, Cloud and AI Systems Research, IBM Research – Zurich

Emilio Mazzucconi, Manager of Technical Sales Project Informatica

Roberto Renna CEO di Yoctoit

Silvio De Rossi, influencer

Presenta Francesco Marino, fondatore di Digitalic

Segui la diretta Social: #StorageMadeSimple 

 

Storage Made Simple IBM


Storage Made Simple: ripartiamo dai dati, l’evento virtuale il 14 aprile - Ultima modifica: 2020-04-14T16:30:31+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!