Quando si parla di esemplari di smartwatch costosi, realizzati da brand che trattano prodotti di lusso, il Connected della Tag Heuer, che costa circa $1500 dollari, è tra i primi delle classifiche. Gode della fama di “miglior smartwatch per gli amanti degli orologi”. La domanda da parte dei clienti è stata talmente alta da imporre alla società un aumento significativo della produzione poco dopo il lancio ufficiale. Adesso sembra che il successore di Connected stia per farsi largo tra gli appassionati e la Tag Heuer assicura che offrirà delle caratteristiche uniche nel prossimo esemplare che metterà in commercio.
La società ha già confermato che lo smartwatch arriverà sul mercato durante il 2017. Il CEO Jean-Claude Biver ha raccontato alla stampa che potrebbe essere già lanciato attorno al mese di Maggio, ma secondo fonti molto vicine a Tag Heuer ci sarebbe già una data ben precisa: il 14 marzo.
È interessante che il dispositivo in arrivo sembri essere dotato di una caratteristica in grado di accrescere il suo fascino, ovvero, a differenza di tutti gli smartwatch che offrono la possibilità di cambiare le cinghie e le chiusure, il wearable di Tag Heuer Android 2.0 consente di girare il quadrante in modo da unire l’unità modulare a quella tradizionale meccanica dotata di movimento automatico. E da qui deriva il nome: Tag Connected Modular (modulare connesso).
Questa proposta potrebbe guadagnarsi i favori di quella fascia di mercato che desidera sì uno smartwatch, ma che non sa rinunciare ad avere al polso un orologio più adatto a numerose occasioni, garantendo non solo funzionalità, ma ancor di più un’eleganza senza tempo, tipica degli orologi più classici. Si tratta di una proposta decisamente migliore rispetto al Connected già in commercio.
Con il Tag Connected Modular che in pratica racchiude due orologi in uno, ci si aspetta però un prezzo al pubblico piuttosto elevato.

Tag Heuer: in arrivo un nuovo smartwatch di lusso ultima modifica: 2017-02-22T18:46:04+00:00 da Web Digitalic
google_cloud

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!