Ecco la Tesla Model 3 : dopo mesi di prototipi, speculazioni e anticipazioni, finalmente è arrivato il primo vero esemplare di Tesla Model 3 prodotto.
Lo ho mostrato direttamente Elon Musk, fondatore di Tesla,  in una serie di foto pubblicate su Twitter.

Elon Musk orgoglioso della sua Tesla Model 3

La prima Tesla Model 3 prodotta sarebbe spettata ad un cliente: Ira Ehrenpreis, un investitore specializzato in tecnologie green, che per primo aveva versato l’intero importo dell’auto, ma (ha spiegato Musk), Ira ha deciso di cederla a elon Musk stesso, visto che era il suo 46° compleanno.

Tempi rispettati per la Tesla Model 3

Queste foto e questa euforia di Musk è giustificata dal fatto che per la prima volta la produzione di un’auto Tesla arriva in anticipo rispetto al termine annunciato, due settimane di anticipo.
Un buona notizia per tutti coloro che hanno versato il deposito in denaro nel 2016 per prenotare il primo modello rivolto ad un pubblico ampio.

Tesla Model 3, la prima Tesla per le masse

Anche se il Model 3 è la Tesla più economica (parte dai 35.000 dollari) il realtà si tratta del modello più importante per la casa automobilistica più tecnologica del mondo.
Tesla è riuscita in qualcosa che sembrava impossibile, rendere l’auto elettrica sexy, desiderata un sogno di lusso e sportività. Che però era limitata ad un fascia piccola del mercato considerato che di fatto per mettere le mani su una Tesla Model s o Model X si parte dai 90.000 euro.
Per il Model 3 si parte dei 35.000 euro.
Elon Musk sta progettando anche un evento in cui consegnerà le prima 30 Tesla model 3 ai clienti che le hanno comprate. L’evento di consegna dovrebbe essere il 28 luglio.
Tesla Model 3 Primo esemplare

Tesla Model 3: Elon Musk mostra il primo esemplare prodotto ultima modifica: 2017-07-09T12:54:49+00:00 da admin2
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!