Uber Ride Pass: arriva l’abbonamento mensile Uber

Arriva Uber Ride Pass, l’abbonamento mensile ad Uber e utilizzare il servizio taxi sarà sempre simile a utilizzare Spotify Premium o Amazon Prime

Arriva Uber Ride Pass, l‘abbonamento mensile ad Uber. Utilizzare il servizio taxi Uber sarà sempre simile a utilizzare Spotify Premium o Amazon Prime, con l’introduzione dell’ abbonamento mensile Uber. Paghi in anticipo per qualcosa in più: in questo caso, viaggi meno costosi garantiti, anche se c’è traffico intenso o maltempo.

Con il nuovo abbonamento mensile Uber Pass, invece di pagare per corsa a qualsiasi velocità, Uber offre un servizio di abbonamento mensile chiamato Ride Pass che garantisce corse scontate e protezione dai picchi di prezzo.

Uber RidePass

Uber Ride Pass: Abbonamento mensile Uber

Uber Ride Pass Al momento è solo negli USA, ad Austin, Orlando, Denver e Miami, in queste città gli utenti possono bloccare i prezzi scontati per UberX, Uber Pool e Uber Express Pool alla tariffa mensile di $14,99. A Los Angeles, il prezzo è di $24,99 al mese, ma includerà l’accesso alle e-bike e agli escooter. Le stime di Uber riportano che, in un mese, l’abbonamento permetterà di risparmiare dal 15 al 20% su quanto si spende normalmente per le corse. È possibile annullare il programma mensile in qualsiasi momento.

All’inizio di questo mese, anche Lyft ha presentato il suo All-Access Pass, che si rinnova automaticamente ogni mese, ma, invece di un abbonamento a tempo indeterminato, il pass di Lyft è buono per 30 corse al mese per un canone mensile fisso.

Advertising

A San Francisco negli ultimi mesi è stata disponibile una versione dell’ Uber Ride Pass per utenti selezionati, ma ad un prezzo inferiore (con un costo di attivazione di $9,99) e solo per le corse tra due set point, come la palestra e la casa. Tutte le altre corse con il pass erano disponibili con il 15% di sconto.

L’abbonamento mensile Uber è disponibile solo in queste cinque città per ora, ma dovrebbe espandersi presto in altri mercati Uber, anche al di fuori degli Stati Uniti; forse un giorno potremo disporne anche in Italia.

abbonamento mensile uber


Uber Ride Pass: arriva l’abbonamento mensile Uber - Ultima modifica: 2018-10-31T17:54:51+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!