Lantech//Longwave presenta voice.for.you , l’innovativa piattaforma di comunicazione as a Service in collaborazione con Alcatel-Lucent Enterprise, fornitore leader nel mondo nelle soluzioni di collaboration e networking, anche in cloud, per oltre 830.000 clienti nel mondo.
Una partnership che dura da oltre 15 anni quella tra ALE e il System Integrator Lantech//Longwave e che oggi compie un ulteriore passo verso la trasformazione digitale dei propri clienti grazie al lancio di voice.for.you.
La comunicazione e la collaborazione sono fattori critici di successo sia all’interno della propria azienda che verso i propri clienti. L’avvento dei servizi Cloud permette un accesso alla tecnologia più recente da parte di chiunque e la fruibilità di quanto meglio disponibile senza investimenti iniziali.

voice.for.you la collaboration va in cloud

È in questo contesto che nasce voice.for.you , la soluzione di comunicazione e collaborazione in cloud più completa per creare un ambiente di lavoro integrato e innovativo.
La soluzione offerta da Lantech//Longwave è basata sulla piattaforma cloud Alcatel-Lucent Enterprise, ottimizzata per l’erogazione di servizi di comunicazione multi-azienda. Tale infrastruttura è in grado di erogare tutti i servizi di comunicazione professionale ALE, cui si aggiunge la soluzione Rainbow UCaaS (Unified Communication as a Service) con funzionalità di chat, presence, desktop sharing (sia da postazione fissa che mobile), videochiamate e audio conferenze. La soluzione ALE Cloud offre ai clienti Lantech//Longwave un chiaro percorso verso la Digital Transformation dove la collaborazione diventa elemento determinante per un’innovativa User Experience completamente integrata con le applicazioni aziendali.
Voice.for.you è inoltre in grado di garantire un elevato livello di continuità di servizio, in quanto è collocata in un Datacenter di classe Enterprise configurato in HA (High Availability), con una soluzione di disaster recovery e di security service.

Cosa differenzia questa soluzione? Quali sono i suoi vantaggi?

La piattaforma consente di mantenere la priorità delle linee urbane e della numerazione pubblica associata, garantisce servizi telefonici professionali, offre un’affidabilità straordinaria grazie all’architettura multi-sito (nell’area Europea) con funzioni di continuità del servizio in caso di caduta della connessione internet.
La soluzione risponde naturalmente agli elevati requisiti di una soluzione business critical: oltre alla superiore affidabilità, essa prevede un’architettura scalabile fino a grandi dimensioni, la massima flessibilità della configurazione di ogni singolo cliente e tecnologia costantemente aggiornata all’ultima versione disponibile. Tutti questi fattori rendono voice for you la scelta ideale per tutte le aziende che decidono di migrare la propria infrastruttura di comunicazione in cloud, senza rinunciare a nessuno dei servizi abituali.

LantechLongwave-Alcatel-Lucent Enterprise- voice for you voice.for.you

Voice.for.you tutti i vantaggi della comunicazione in cloud ultima modifica: 2018-02-19T15:46:40+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!