Tecnologia e cucina, due grandi passioni italiane che le persone di VMware riescono a far convivere, nei VMware Cooking Talk guidati dall’esperienza di Sonia Peronaci.
Parlare di tecnologia dietro i fornelli: il team di VMware torna a indossare il grembiule e a cimentarsi in cucina. Ecco il terzo episodio.

Abbiamo scelto un piatto della tradizione, il tiramisù… ma preparato in modo innovativo da Luca Zerminiani, Senior Manager, Systems Engineering, VMware Italia e Cesare Rossi, Senior Cloud Management Solution Architect EMEA Dell Practice, VMware.

Si comincia dagli ingredienti, sia in cucina che nel parlare di modernizzazione del data center. Un po’ di server, storage quanto basta, network per amalgamare… senza dimenticare ovviamente le soluzioni di sicurezza.
Potremmo paragonare la virtualizzazione al caffè: tutti la conoscono e la amano, non può mancare in questa ricetta per modernizzare un data center. E come il tiramisù, anche il data center spesso è fatto a strati: se la virtualizzazione è la base, a questa si aggiungono l’iperconvergenza VMware vSAN, VMware NSX e i vantaggi della rete, il Software-Defined Data Center, gestito e automatizzato da VMware vRealize.

vmware cooking tech talk terza puntata

Luca Zerminiani, Sonia Peronaci e Cesare Rossi

vmware cooking tech talk terza puntata

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!