Tantissimi nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma streaming.
In un mondo, quello dello streaming, dove la concorrenza si fa sempre più agguerrita, Netflix sfodera le sue “armi” per combattere durante l’anno in corso. La piattaforma streaming, tra le più utilizzate al mondo, ha infatti svelato in anteprima molti di quelli che saranno i nuovi titoli previsti per il 2022. Le novità saranno numerose perché si parla di oltre 70 produzioni in programma e come sua consuetudine, Netflix ne rilascerà almeno una a settimana.
La lista dei nuovi titoli è varia e sembra non scontentare davvero le attese di nessuno. Netflix ha anche pubblicato un video di 3 minuti in cui vengono mostrate alcune immagini in anteprima.
Netflix, quali sono i nuovi titoli del 2022
Tra i 70 titoli in arrivo, chi ama le emozioni forti potrà scegliere di guardare The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans ma nemmeno gli amanti della fantascienza resteranno a bocca asciutta. Per questi ultimi il titolo di cui prendere nota è The Mothership, con Halle Berry. Due i titoli in programma per Adam Sandler, che vedremo in Spaceman e Hustle. Per i fan di Daniel Craig arriverà Knives Out 2 mentre i fan di Jamie Foxx potranno ammirarlo sia in Day Shift – A caccia di vampiri sia in They Cloned Tyrone. Torna anche Milly Bobby Brown in Enola Holmes 2, dove recita anche Henry Cavill.
Ricchissima la proposta per quanto riguarda la commedia e l’intrattenimento. Tra i titoli da segnalare You People con Eddie Murphy e Jonah Hill, Me Time con Mark Wahlberg e Kevin Hart, Wendell & Wild con Jordan Peele e Keegan-Michael Key. Altri grandi nomi anche per The Adam Project, con il cast stellare formato da Mark Ruffalo, Ryan Reynolds, Jennifer Garder e Zoe Saldana. Charlize Theron e Kerry Washington saranno le star di The School of Good and Evil mentre Jason Mamoa reciterà nella pellicola Nel mondo dei sogni.
Oltre ad aver già annunciato qualche nuovo titolo, Netflix ha rivelato anche alcuni attori che prenderanno parte ad altri progetti. Fra i nomi più noti figurano quelli di Christian Bale, Jessica Chastain, Lily Collins (nota soprattutto per la serie Emily in Paris), Adam Driver, Colin Firth, Dakota Johnson, Mila Kunis, Jennifer Lopez, Eddie Redmayne e Chris Rock.
immagine: Pixabay