Idee regalo tech di Natale: le 5 last minute per salvarti in corner

Qualche piccolo suggerimento per non arrivare all’ultimo minuto con l’acqua alla gola

Hai promesso a te stesso che non avresti fatto acquisti natalizi all’ultimo minuto. Ed invece ci sei ricascato. Sei con l’acqua alla gola e soprattutto, se devi sfruttare l’opzione e-commerce, hai la deadline delle consegne pre natalizie. Due problemi dunque. Cosa scegliere e soprattutto cosa scegliere con la consegna rapida se compri online. Ti suggeriamo quindi 5 idee regalo tech di Natale.

Oggetti tecnologici che possono essere acquistati tramite internet ma anche nei negozi fisici. Idee last minute per salvarti dalla solita situazione imbarazzante del countdown frenetico. E regali sicuramente utili…

Idee regalo tech di Natale, Echo Dot

echo dot 3

Se volete fare un regalo tech, sfruttando la super offerta di Amazon, l’altoparlante intelligente Echo Dot è l’acquisto tech del momento. Con soli 25 euro donate un dispositivo sempre pronto a rispondere a domande, leggere le ultime notizie, dare le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per la casa. Alexa sarà l’interlocutore virtuale ed è comunque progettato per tutelare la privacy.

Macchina per caffè

De'Longhi EC685.M Macchina per caffè

Volete alzare l’asticella e all’ultimo minuto fare un super regalo “all’italiana”. La macchina per caffè espresso De’ Longhi la portate a casa con circa 150 euro ed è un regalo tech borderline. Utilizzabile con caffè in polvere o in cialde ha il cappuccinatore regolabile per montare schiume di latte o scaldare il latte. Spegnimento automatico e sistema di riscaldamento Thermoblock.

Macchina per preparare pasta fresca

macchina per pasta Philips

E se non è caffè può essere pasta. Se puoi permetterti di regalare con poco più di 160 euro qualcosa di particolare e tecnologico, la macchina per preparare pasta fresca può essere una tra le idee regalo tech di Natale più vincente. Chissà mai che poi vieni anche invitato a cena o a pranzo!

Funzione di pesatura automatica, grazie alla bilancia integrata con 8 dischi di estrusione in dotazione: spaghetti, penne, fettuccine, lasagne, tagliatelle, pappardelle, capelli d’angelo e spaghettoni. La Philips HR2382/15 Avance Collection vanta programmi completamente automatici.

Telecamera di sorveglianza WiFi

Wansview FHD 1080P telecamera di sorveglianza

Volete fare un regalo tech top con soli 30 euro. La telecamera di Sorveglianza WiFi, Wansview FHD 1080P è una tra le idee regalo tech di Natale più strategica se il vostro destinatario ha dei figli piccoli oppure degli animali domestici in casa. Offre video dal vivo nitidi e fluidi per tenere sotto occhio la casa sempre e ovunque. Facile da configurare, funziona tramite app Wansview Cloud (IOS e Android) che parla italiano. Microfono e altoparlante integrati consentono anche di goderti una tranquilla chiacchierata con i tuoi cari mentre stai fuori casa.

Idee regalo tech di Natale, lo smartband Xiaomi

Xiaomi smartband

E per chiudere questa piccola lista di suggerimenti come non suggerire lo smartband più gettonato del 2019, lo Xiaomi Mi Smart Band 4. Con poco più di 30 euro ed acquistabile anche nei negozi Xiaomi e nei principali negozi di elettronica questo braccialetto intelligente gode di monitoraggio delle attività: conta passi, distanza, calorie bruciate; 6 modalità di allenamento: tapis roulant, allenamento, corsa all’aria aperta, ciclismo, passeggiate, nuoto. Adatto da regalare anche se il destinatario non fa fitness.

 


Idee regalo tech di Natale: le 5 last minute per salvarti in corner - Ultima modifica: 2019-12-19T13:30:09+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!