Ora che l’iPhone X è uscito, è giunto il momento di iniziare a parlare di voci per iPhone del prossimo anno. L’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, le cui previsioni sull’iPhone si sono rivelate abbastanza affidabili negli ultimi anni, afferma di aspettarsi di vedere almeno due nuovi iPhone a schermo intero l’anno prossimo: uno sarà dotato di un display OLED da 6,5 pollici, rendendolo sostanzialmente una versione Plus versione di iPhone X, e l’altro avrà un display LCD da 6,1 pollici, che probabilmente lo renderà più simile a una versione a schermo intero dell’attuale iPhone.

2 Nuovi iPhone in arrivo

Nella sua ricerca, riportata da MacRumors, Kuo scrive che Apple spera di “soddisfare le varie esigenze del mercato di fascia alta”, espandendo la linea di prodotti a schermo intero. Sulla fascia più alta ci sarà l’iPhone OLED da 6,5 pollici, in quella appena sotto quello che sarà una versione aggiornata dell’iPhone X con OLED da 5,8 pollici X e infine potrebbe esserci un iPhone LCD da 6,1 pollici. Kuo prevede che il telefono da 6,1 pollici avrà un prezzo fra i 649 e i 749 dollari e sarà connotato da una risoluzione dello schermo meno densa, offrendo, quindi, un’immagine peggiore.

 Nuovi iPhone: uno da 5,1 e uno da 6,5 pollici

Se Apple presentasse un iPhone LCD da 6,1 pollici, 749 dollari sembrerebbero troppo pochi, considerando che negli Stati Uniti l’iPhone 8 ha un costo di base di $699 e l’8 Plus parte da $799.
Il telefono da 6,1 pollici suona come un passo avanti rispetto al modello Plus esistente, quindi avrebbe più senso venderlo per, ad esempio, $899, tra una versione aggiornata del Plus e una versione aggiornata del X. Naturalmente, è possibile che Apple decida di essere più aggressiva nei prezzi nell’apportare nuove tecnologie alla sua linea di prodotti, ma risulta al momento improbabile.

2 nuovi iphone a schermo intero 2018 rumors

In arrivo nel 2018 2 nuovi iPhone a schermo. Foto di KGI Securities

Apple: due nuovi iPhone a schermo intero nel 2018 ultima modifica: 2017-11-16T06:32:43+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!