Se stai pensando di acquistare un nuovo laptop nel 2018, potresti aspettare ancora un paio di mesi, poiché Apple dovrebbe lanciare presto un nuovo MacBook Air a prezzi accessibili.

Questo è quello che pensa l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, che di solito ha ragione su questo genere di cose.

Nuovo MacBook Air uscita

La previsione di Kuo è quella di un MacBook Air aggiornato con “un prezzo più basso” che dovrebbe arrivare nel secondo trimestre di quest’anno, in modo da aiutare Apple a incrementare le sue vendite di laptop del 10-15% nel 2018.

Questa è una buona notizia per i fan del MacBook Air, così come per chiunque stia cercando un laptop altamente portatile con una lunga durata della batteria. L’attuale generazione ha un costo di partenza che non è esattamente economico e prezzi più bassi aiuteranno Apple a competere con un pool più ampio di produttori di hardware che costruiscono laptop basati su Windows, oltre ai Chromebook premium.

Nuovo Macbook Air caratteristiche tecniche

Si è anche sentito dire che Apple stia pensando dotare i suoi nuovi computer con processori personalizzati.

L’azienda ha già progettato in casa in precedenza processori per quanto riguarda l’elaborazione delle immagini, la sicurezza e la gestione delle attività della Touch Bar, ma non è ancora chiaro per cosa verranno utilizzati i nuovi processori e se saranno disponibili per il MacBook Air.

MacBook Air

Apple, in arrivo un MacBook Air più economico ultima modifica: 2018-03-13T06:28:00+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!