D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza, annuncia la disponibilità della nuova serie di Switch Industriali DIS-100E, la gamma di Switch Fast Ethernet non gestiti, robusti e affidabili, disponibili nella versione DIS-100E-5W, con cinque porte 10/100BaseT(X) e nella versione DIS-100€-8W, con otto porte 10/100BaseT(X).

Gli switch industriali della serie DIS-100E sono semplici da installare, resistono a condizioni ambientali estreme con temperature tra i -40°C e i +75°C, richiedono una manutenzione minima e hanno un’alta resistenza a vibrazioni e urti.

Per questi motivi sono adatti ad essere installati in aree complesse, come le cabine lato strada o sui veicoli, e sono perfetti per imprese, PA e operatori dei trasporti, per supportare la crescente domanda di innovazione per l’automazione industriale e l’industria 4.0 e per le smart city.

Gli Switch Industriali sono progettati per installazione su barra DIN o a muro e integrano 5 o 8 porte Fast Ethernet in grado di supportare applicazioni industriali standard.

L’uptime della rete è garantito attraverso l’ingresso di alimentazione ridondante degli Switch, mentre un’uscita relè consente di essere informati di guasti e interruzioni nell’alimentazione.

La serie di di Switch Industriali DIS-100E è l’ultima aggiunta alla gamma Industrial Ethernet di D-Link. Questa gamma rinforzata include switch Gigabit Managed e Unmanaged con una varietà di configurazioni di porte, qualità del servizio intelligente e sicurezza avanzata e supporta un rapido ripristino della rete inferiore a 20ms per ridurre i tempi di fermo.

DLink Switch Industriali

D-Link amplia la gamma di Switch Industriali ultima modifica: 2018-08-01T12:40:22+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!