iPhone: un nuovo leak ne rivela il design. La scorsa settimana sono emersi dettagli della nuova linea di iPhone. Adesso abbiamo la prima visuale dettagliata del modello più radicale e proviene da un’ottima fonte.

Evento Apple Ufficiale ! È il 12 Settembre, scopri tutte le novità

design nuovo iphone x

Ecco il design del nuovo iPhone come emerge dai nuovi leak

Design nuovo iPhone

Lavorando in collaborazione con MySmartPrice, Steve Hemmerstoffer (alias il leggendario OnLeaks) ha rivelato un rendering a 360 gradi dell’iPhone X in versione low cost di Apple che dovrebbe offrire un design bezel-less a un prezzo fortemente ridotto.

Nuovo iPhone X 2018

Le immagini e i video di Hemmerstoffer mostrano un design da 6,1 pollici che unisce il telaio dell’iPhone 8 e una fotocamera posteriore singola con la fascia dell’iPhone X, completo di modulo di riconoscimento facciale Face ID e tacca distintiva. Sul rovescio della medaglia, questo significa anche che non è previsto sensore di impronte digitali Touch ID.

Nuovo iPhone X 2018 dimensioni

È interessante notare che Hemmerstoffer afferma anche che il nuovo modello sarà più spesso dell’attuale iPhone X con 8,3 mm contro i 7,7 mm (entrambe le misure escludono il dosso della fotocamera). Nel frattempo, la lunghezza e la larghezza del design da 6,1 pollici aumenteranno proporzionalmente rispetto all’iPhone X, da 143,6 mm x 70,9 mm a 150,9 mm x 76,5 mm.

Queste dimensioni confermano anche che Apple ha mantenuto le proporzioni ultrawide di 19.5: 9 per il display dell’iPhone economico. E questo è solo l’inizio del suo fascino.

Nuovo iPhone X con processore A12

Hemmerstoffer fa notare questa sorta di iPhone X, attualmente senza nome, sarà dotato anche di ricarica wireless, altoparlanti stereo e un nuovo chipset A12. Quindi questo è fondamentalmente un iPhone X a telecamera singola per oltre $200 in meno.

Nuovo iPhone il più evoluto

Questo modello potrebbe diventare il nuovo iPhone più venduto di Apple. L’azienda lancerà anche un iPhone X Plus sovradimensionato che milioni vogliono, ma niente vende di più di un buon affare.

 

Apple WWDC 2018: tutte le novità presentate

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!