È difficile distinguersi nel mondo dei fitness tracker, ma Garmin ci sta provando al meglio e ha appena lanciato Garmin Vivofit 4, che combina un display a colori sempre attivo con una durata della batteria di un anno intero. Ora puoi controllare gli obiettivi di attività o il tempo trascorso, senza dover riattivare lo schermo, esaurire la batteria o accontentarti di uno schermo monocromatico. Logicamente, il dispositivo include i “pilastri” di Garmin, come il rilevamento automatico dell’attività di Move IQ e la community motivazionale online Connect.

Garmin Vivofit 4 a prezzo concorrenziale

L’aspetto più attraente per molti potrebbe essere già il prezzo del nuovo fitness tracker, che è, al momento, disponibile su Amazon negli Stati Uniti.

Garmin ha abbassato nuovamente il prezzo, ribassando il costo del nuovo Vivofit 4 a $80, mentre il suo antenato costa $100. Gli accessori sono disponibili a un prezzo tra i $20 e $30. Ciò non porta il Vivofit nel territorio degli acquisti impulsivi, ma ora è poco costoso e abbastanza ricco di funzionalità, cosa che lo rende più facilmente giustificabile rispetto a un orologio fitness più avanzato o uno smartwatch.

Garmin vivofit 4

Garmin Vivofit 4

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!