Lenovo Z5 uscita prevista il 5 giugno per il smartphone dalle caratteristiche tecniche incredibili:  secondo le anticipazioni  (e le foto) sarà il telefono senza tacca con cornice così sottile da avere un rapporto schermo-corpo del 95%. Ora, il VP dell’azienda, Chang Cheng, ha annunciato che il Lenovo Z5 sarà lanciato il 5 giugno a Pechino. Ha anche rivelato alcune caratteristiche tecniche del telefono che suonano davvero incredibili.

Lenovo Z5

Lenovo Z5 caratteristiche tecniche

Cheng ha affermato che il Lenovo Z5 vanta quattro innovazioni tecnologiche basate su 18 tecnologie brevettate, tra cui lo schermo senza cornice. Il telefono farà parte della serie di telefoni ZUK, quindi potrebbe essere chiamato Lenovo ZUK Z5.

Lenovo Z5 caratteristiche incredibili

Come se il rilascio di un telefono con un rapporto schermo-corpo del 95% non fosse sufficiente, Cheng ha fatto affermazioni incredibili ulteriori in merito allo Z5 : offrirà 4 TB di spazio di archiviazione e 45 giorni di autonomia in standby. Cheng ha anche detto che avrebbe fornito una mezz’ora di tempo di conversazione extra, anche con la batteria allo zero per cento.

Lenovo Z5 : autonomia di 45 giorni

Queste affermazioni sembrano piuttosto incredibili, quindi potrebbe essere che siano specifiche che verranno ufficializzate con alcuni cavilli e specifiche ulteriori. Mentre alcuni report parlano di memoria interna, è anche possibile che questi quattro terabyte possano includere qualche forma di archiviazione online. I 45 giorni di standby, nel frattempo, si baseranno probabilmente su una modalità di risparmio energetico che offre solo le funzioni più basilari.

Anche se così, comunque, il Lenovo Z5 sarebbe comunque un dispositivo innovativo. E se fosse all’altezza delle promesse di Cheng, lo smartphone potrebbe diventare quello che altre aziende finirebbero con imitare.

Lenovo potrebbe affrontare la concorrenza di un altro telefono a schermo intero poco dopo il lancio dello Z5. Vivo Apex, che ha un rapporto schermo-corpo del 90% e una telecamera pop-up, sarà presentato il 12 giugno a Shenzhen, in Cina.

Lenovo z5 Lenovo z5

 

Lenovo Z5 un telefono senza “tacca” e tutto schermo

 

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!