In stretta collaborazione con Volkswagen AG, Getac ha sviluppato due soluzioni di computer rugged e di ultima generazione, da utilizzare a livello internazionale e in tutto il gruppo per la diagnostica dei veicoli e per altre applicazioni di produzione. Con il dispositivo di diagnostica “Professional”, il notebook VAS 6150E basato sul Getac S410, e il “Premium”, tablet VAS 6160E basato sul nuovo Getac A140, le officine del Gruppo Volkswagen hanno ora un nuovo standard per eseguire diagnostiche altamente efficienti sui veicoli dei marchi VW, Audi, Skoda, Seat e sui veicoli commerciali VW. I nuovi dispositivi combinano i componenti già integrati, quali l’Offboard Diagnostic Information System Service e l’interfaccia di diagnostica, un sistema che è stato ampiamente testato in base agli elevati standard di qualità di Volkswagen.

Oltre alle elevate prestazioni, affidabilità e facilità di uso dei dispositivi, Volkswagen ha scelto Getac soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, i tempi di consegna ottimizzati e il concetto di service convincente. Per incontrare le esigenze di Volkswagen, Getac ha adattato i propri dispositivi alle esigenze individuali del cliente. “Siamo fieri di aver compiuto un altro passo importante nel settore automotive grazie alla intensa collaborazione con Volkswagen. I nostri team hanno lavorato gomito a gomito per creare una soluzione ottimale per Volkswagen in termini di funzionalità, affidabilità e processi di supply chain”, ha dichiarato Rick Hwang, Presidente, Rugged Business Unit di Getac Technology Corporation. “La quota di mercato delle nostre attrezzature rugged è in continua crescita anche nel settore automotive, grazie alla combinazione fra la nostra attitudine innovativa, il continuo sviluppo delle ultime tecnologie e la massima affidabilità e flessibilità.”

Il notebook e il tablet sono l’ideale per svolgere incarichi complessi, che richiedono prestazioni di livello elevato. Oltre a ciò, i dispositivi dotati di Microsoft Windows 10 Enterprise LTSB hanno un sistema operativo estremamente stabile e performante. L’immagine software dedicata previene eventuali problemi di compatibilità fra il sistema di diagnostica, utilizzato da Volkswagen, e gli aggiornamenti offerti da Microsoft. Per offrire il massimo della praticità, i dispositivi sono dotati di due speciali interfacce USB customizzate per le officine e della funzione di ripristino rapido del sistema e delle impostazioni di fabbrica, in caso di necessità.

Col suo design compatto e la maniglia integrata, il tablet offre una portabilità migliorata per un utilizzo più flessibile e una batteria sostituibile durante l’operatività, che garantisce la massima disponibilità 24 ore su 24. Lo schermo a 14 pollici consente di vedere facilmente anche i dati più complessi e garantisce una leggibilità eccellente alla luce diretta del sole, grazie alla rivoluzionaria tecnologia touch screen LumiBond® 2.0 sviluppata da Getac. I dispositivi supportano varie modalità touch come pioggia, guanto e penna, consentendo ai tecnici di indossare i guanti durante l’attività.

I dispositivi robusti di Getac sono ideali per l’impiego negli ambienti più ostili. Mentre il notebook VAS 6150E è certificato IP52 contro la polvere e le gocce d’acqua, il tablet VAS 6160E è certificato IP65 e resistente ai getti d’acqua ad alta pressione e polvere densa.
I dispositivi di diagnostica sono resistenti alle vibrazioni e offrono un SSD per ridurre la sensibilità agli urti, oltre a due interfacce USB customizzate per le officine, per garantire una connessione sicura e stabile delle attrezzature di diagnostica esterne. Entrambe le unità sono state ulteriormente testate in base agli elevati standard di qualità di Volkswagen.

 

Getac Volks Wagen

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!