Corso sul machine learning di Google: gratis adesso

Un corso gratuito Machine Learning di Google ora è completamente gratuito: 40 lezionio per apprendere i fondamenti dell’AI con TensorFlow

Adesso si può seguire gratuitamente il corso sul machine learning di Google, un’occasione da non perdere se vuoi migliorare le tue competenze nell’intelligenza artificiale e machine learning.
Il nuovo “Machine Learning Crash Course” di Google è ora disponibile ed è gratuito per tutti. Se i robot stanno per arrivare, allora questo corso ti preparerà al futuro.

Corso gratuito Machine Learning di Google

Corso gratuito Machine Learning di Google

Questo stesso corso è stato seguito da più di 18.000 ingegneri di Google ed è la prima volta che viene reso disponibile al grande pubblico. Fa parte dell’iniziativa aziendale “Impara con Google AI”.

In base a quanto affermato da Google, è gratis perché il mondo ha bisogno di capire l’intelligenza artificiale:

Riteniamo che il potenziale del machine learning sia così vasto che ogni tecnico dovrebbe apprendere i fondamenti del machine learning.

Cosa insegna il corso gratuito di Machine Learning di Google

Durante il corso gli studenti vedranno le lezioni dei ricercatori di Google, parteciperanno a visualizzazioni interattive e completeranno 40 lezioni. Occorrono circa 15 ore e utilizza TensorFlow, la piattaforma di machine learning open source di Google.

Advertising

I prerequisiti del corso includono una padronanza dei concetti di algebra di livello base e almeno una comprensione introduttiva della programmazione di base. La capacità di coding in Python è utile, secondo il sito web del corso, ma necessaria.

Questo è un modo fantastico per chiunque per iniziare a cimentarsi con l’AI e, in particolare, TensorFlow. Gli studenti apprenderanno gli algoritmi di base, i modelli di classificazione e come funzionano le reti neurali. Al completamento, dovrebbero avere ottenuto le basi fondamentali necessarie per iniziare a lavorare su progetti nell’ambiente TensorFlow.

La lezione è disponibile in inglese, francese, coreano, mandarino e spagnolo.

Se sei interessato a intraprendere il corso gratuito di Google rapido in Machine Learning puoi iniziare qui https://developers.google.com/machine-learning/crash-course/ . Per coloro che non sono pronti per l’intero corso, c’è una varietà di risorse disponibili in “Learning With Google AI”, inclusi tutorial e guide specifici per ogni livello di abilità.

 


Corso sul machine learning di Google: gratis adesso - Ultima modifica: 2018-12-26T09:22:00+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!