10 software di intelligenza artificiale e machine learning già disponibili, che puoi usare da subito e di cui puoi fare il download. L’Intelligenza Artificiale sta cambiando profondamente il modo in cui consideriamo la tecnologia, creare un’intelligenza artificiale è diventato un tema essenziale per gli sviluppatori e per le aziende e oggi si può già fare il download software intelligenza artificiale per pc. 

Migliori software intelligenza artificiale

I 10 Migliori software intelligenza artificiale

Software intelligenza artificiale per dialogare con il pc

Sta avanzando rapidamente, con passaggi chiave dagli assistenti virtuali (ad esempio, Siri di Apple e Google Assistant) al riconoscimento delle frodi.

Intelligenza artificiale applicazioni

L’Intelligenza Artificiale sta inoltre gradualmente rivoluzionando il modo in cui lavoriamo.

Una ricerca condotta da Forrester Research ha anticipato un’espansione del 300% degli investimenti in AI nel 2017 e si suppone che quest’anno gli investimenti in tal senso non diminuiranno.

I software di intelligenza artificiale e le innovazioni assumono un ruolo fondamentale nello sviluppo di qualsiasi tecnologia. Il software di intelligenza artificiale può avere un effetto potente su ogni attività

Intelligenza artificiale software download

Qui trovate 10 soluzioni pronte, 10 software per creare un’intelligenza a artificiale, alcuni open source altri proprietari, ma tutti già pronti all’uso.

Download intelligenza artificiale per pc

 

1. Microsoft Azure

Azure Machine Learning si basa sulle capacità di apprendimento automatico di alcuni prodotti e servizi Microsoft.

Condivide un numero enorme di analisi predittive in tempo reale con il nuovo assistente personale dei sistemi operativi Windows, Cortana.

Azure Machine Learning utilizza inoltre soluzioni di Xbox e Bing.

Potrebbe valere la pena valutare e osservare gli sviluppi di Azure Machine Learning.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale: Microsoft Azure Machine Learning

2. ai-one

Ai-one afferma di essere “intelligenza biologicamente ispirata” e consente agli sviluppatori di software di creare assistenti intelligenti nella maggior parte delle applicazioni di programmazione, insomma consente di creare intelligenze artificiali.

Tra i software di intelligenza artificiale c’è ‘Analyst Toolbox’ di ai-one fornisce una libreria di archivi, agent di costruzione e API per gli sviluppatori di software.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale: AI-One

3. DiffBlue

L’Intelligenza Artificiale di Diffblue costruisce un modello scientifico su qualsiasi base di codice.

Questo modello consente una profonda comprensione semantica di ciò che un programma sta cercando di fare.

Fondata da Daniel Kroening presso l’Università di Oxford, DiffBlue è una piattaforma dedicata all’automazione del codice ed è, in tal senso, uno strumento semplice ma di grande valore per chi cerca software di intelligenza artificiale.

Il suo scopo è trovare bug, codice di refactoring, eseguire test e trovare e correggere le carenze nel codice.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : DiffBlue

4. Google TensorFlow, intelligenza artificiale open source

TensorFlow è una libreria di programmazione open source per il calcolo numerico che utilizza i diagrammi di flusso di dati.

I nodi nel diagramma rappresentano operazioni numeriche, mentre i bordi del grafico rappresentano i dati multidimensionali (i tensor) comunicati tra di loro.

Il design adattabile consente di distribuire il calcolo su almeno una CPU o GPU in un desktop, server o telefono cellulare con un’API.

TensorFlow è stato inizialmente creato dagli scienziati e sviluppatori di software di intelligenza artificiale che si occupano del Google Brain Team all’interno dell’organizzazione di ricerca del Machine Intelligence di Google allo scopo di condurre il machine learning e la ricerca su deep neural network, tuttavia il framework è sufficientemente generico da essere applicabile in svariate aree diverse.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : TensorFlow

5. Amazon Web Services

Nella sua conferenza re:invent a San Francisco un anno fa, Amazon Web Services (AWS) ha annunciato tre nuovi strumenti di Intelligenza Artificiale per gli sviluppatori di software.

AWS Rekognition utilizza l’Intelligenza Artificiale per includere l’interpretazione delle immagini e il riconoscimento facciale nelle applicazioni e viene regolarmente utilizzato per scopi di sicurezza biometrica.

Polly utilizza l’Intelligenza Artificiale per automatizzare la trascrizione di voce in contenuti scritti da 47 voci in 24 dialetti.

Lex, invece, è il motore open source che sta dietro l’assistente personale di Amazon, Alexa, che consente agli sviluppatori di software di incorporare i chatbot in applicazioni web e applicazioni portatili.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : AWS

6. Protege

Nonostante sia incentrato sul livello enterprise, Protege dispone di una suite di strumenti open source perfetta per gli sviluppatori di software per realizzare “applicazioni basate su dati con ontologie”.

Destinato sia agli esperti che ai principianti (in una certa misura), Protege offre agli sviluppatori di software la possibilità di creare, trasferire, modificare e condividere applicazioni.

Protege ospita anche una comunità dinamica, rendendo la risoluzione dei problemi semplice.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : Protégé

7. Apache Spark MLlib

MLlib è la libreria di machine learning fornita con Apache Spark, il sistema di elaborazione dati open source.

Include un vasto database di algoritmi che si concentrano su classificazione, regressione, clustering e filtraggio collaborativo.

È concepito per semplicità, scalabilità e semplice integrazione con diversi strumenti.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : Spark MLlib

8. Nervana Neon

Nervana e Intel si sono unite per progettare la prossima generazione di agenti e applicazioni intelligenti e Neon è la sua libreria open source di machine learning basata su Python.

Fondata nel 2014, Neon offre agli sviluppatori di software la possibilità di costruire, preparare e trasmettere avanzamenti di deep learning sul cloud.

Neon fornisce un sacco di esercizi video didattici e uno ‘zoo di modelli’ che ospita algoritmi e script preconfezionati.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : Nervana Neon

9. OpenNN

OpenNN è una libreria di classi open source scritta in C++ che esegue reti neurali. Questa libreria di sistemi neurali aperti era in passato conosciuta come Flood.

Incorpora molta documentazione ed esercizi didattici, inclusa un’introduzione ai sistemi neurali, nonostante OpenNN sia rivolto agli sviluppatori di software già ampiamente coinvolti nell’Intelligenza Artificiale.

Il pacchetto include test unità, numerosi casi e ampia documentazione. Fornisce una potente struttura al lavoro innovativo degli algoritmi e delle applicazioni dei sistemi neurali.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : OpenNN

 

10. Apache Mahout

Tra gli strumenti di intelligenza artificiale citiamo Apache Mahout, una libreria di algoritmi di apprendimento automatico adattabili, eseguita su Apache Hadoop, che utilizza il paradigma MapReduce.

Una volta che i big data vengono archiviati nel file system distribuito Hadoop (HDFS), Mahout fornisce ai dispositivi di data science la possibilità di scoprire pattern importanti nei big data set.

Il progetto Apache Mahout intende rendere più rapido e meno impegnativo trasformare i big data in informazioni.

software intelligenza artificiale

Migliori software intelligenza artificiale : Mahout

Intelligenza artificiale: cos’è, come funziona e applicazioni

Intelligenza artificiale: cos’è, come funziona e applicazioni

Intelligenza artificiale definizione

 

Intelligenza Artificiale: 4 modi in cui ogni business dovrebbe sfruttarla

 

I 10 migliori software di intelligenza artificiale che puoi usare subito ultima modifica: 2018-05-30T06:53:21+00:00 da Web Digitalic
IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!