Google lancia ufficialmente Google Lens sui telefoni Android su cui è installato Google Foto. Ciò significa che gli utenti saranno in grado di scansionare le cose attraverso l’app per ricevere informazioni, come la razza di un cane o un tipo di fiore.

google lens su android

Google Lens come funziona

Gli utenti potranno adesso anche creare un contatto da un biglietto da visita o identificare un punto di riferimento. Alcuni telefoni potranno infine accedere a Lens tramite l’Assistente Google, compresi i modelli di punta di Samsung, Huawei, LG, Motorola, Sony e HMD/Nokia. Google afferma che Lens verrà rilasciato a ondate, quindi potresti non ricevere subito l’aggiornamento.

Google Lens anche per iOS

Si sapeva che questo lancio sarebbe arrivato, come annunciato da Google al Mobile World Congress. Allora, non si aveva un’idea del tempo necessario e non c’è ancora una tempistica chiara su quando i dispositivi iOS riceveranno Lens. Aparna Chennapragada, senior director of product di Google Lens, ha spiegato questa funzione è stata progettata per dare un senso al mondo visivo. Alla fine, Aparna spera che la funzione di ricerca visiva di Google possa facilmente identificare e annotare tutti gli oggetti.

Google Lens arriva su tutti i telefoni Android ultima modifica: 2018-03-08T07:22:33+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!