Nuovo smartwatch per il brand cinese. Un wearable ideale per chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di dispositivi.
Nuovo arrivo per il brand cinese, che presenta HUAWEI WATCH GT 3 SE. Si tratta di uno smartwatch entry-level, perfetto per chi vuole avvicinarsi al mondo degli orologi smart, per la prima volta, e ha necessità di un dispositivo da utilizzare per l’allenamento e il monitoraggio quotidiano della salute.
Indice dei contenuti
Il design di HUAWEI WATCH GT 3 SE
HUAWEI WATCH GT 3 SE vanta un’estetica leggera, che consente agli utenti di beneficiare di libertà di movimento. Il device dispone di un’interfaccia con display AMOLED a colori da 1,43 pollici che adotta una risoluzione di 466 x 466 HD con 326 PPI e che consente di mostrare i colori sullo schermo in modo chiaro e nitido. Lo smartwatch è dotato anche di uno schermo Corning Gorilla Glass il quale, in combinazione alla fibra polimerica rinforzata impiegata per la costruzione della cassa, garantisce un’elevata resistenza agli urti e all’usura.
HUAWEI WATCH GT 3 SE pesa solo 35,6 g (senza cinturino) e ha uno spessore complessivo di soli 11 mm (corpo dell’orologio). L’orologio è disponibile nella colorazione Graphite Black con una varietà di quadranti tra cui scegliere. Oltre a migliaia di temi e app disponibili su HUAWEI AppGallery e offerti dall’ampia gamma di Huawei Mobile Services, gli utenti possono utilizzare i propri scatti, ritratti o selfie per personalizzare i quadranti al massimo.
HUAWEI WATCH GT 3 SE garantisce un’autonomia fino a 2 settimane e ha il supporto della ricarica wireless rapida.
Lo smartwatch ideale per lo sport
Il nuovo smartwatch HUAWEI supporta una resistenza all’acqua di 5ATM, conforme allo standard ISO 22810:2010, è adatto al nuoto e non rischia di essere danneggiato da pioggia e sudore. Lavora grazie alla connessione con i cinque principali sistemi satellitari: GPS, BeiDou, GLONASS, Galileo e QZSS, e utilizza un chip di posizionamento GNSS integrato ad alta precisione, che offre eccellenti prestazioni anti-interferenza durante tutti gli allenamenti. Per assistere ulteriormente gli utenti nei loro allenamenti, HUAWEI WATCH GT 3 SE offre più di 100 modalità di sport, piani di corsa smart e persino il TruSport Science-Based Research System, sviluppato da Huawei. Si tratta di un algoritmo proprietario che fornisce valutazioni e suggerimenti di allenamento dettagliati sulla base dei dati di corsa registrati.
Monitoraggio continuo della salute
Per favorire il monitoraggio della salute, HUAWEI WATCH GT 3 SE fornisce letture accurate dei parametri vitali generali dell’utente. Grazie a HUAWEI TruSeen 5.0+, HUAWEI TruSlee 3.0 e ad altre tecnologie di monitoraggio della salute della serie Tru, supporta il monitoraggio della salute a 360 gradi tenendo traccia di frequenza cardiaca, sonno, SpO2, stress e ciclo mestruale.
Per un monitoraggio accurato della frequenza cardiaca, HUAWEI TruSeen 5.0+ garantisce una migliore precisione dei dati registrati, con un tasso di perdita del segnale ridotto. Grazie a un potente design anti-interferenza, HUAWEI TruSeen 5.0+ è in grado di captare meglio il battito cardiaco e migliorare ulteriormente l’accuratezza della misurazione della frequenza del cuore durante l’allenamento. HUAWEI TruSleep 3.0 è un altro componente della serie HUAWEI Tru che utilizza una tecnologia all’avanguardia basata sulla luce a infrarossi per monitorare il sonno garantendo una precisione di monitoraggio del sonno aumentata di oltre il 10% con rilevamento automatico della durata e registrazione delle attività di tutte le fasi del sonno, compreso il sonno leggero, il sonno profondo, il sonno REM e la veglia, analizzando diversi parametri fisiologici basati sul movimento del corpo, la frequenza cardiaca e la variabilità della frequenza cardiaca (HRV).
Prezzo e disponibilità in Italia
HUAWEI WATCH GT 3 SE è disponibile su HUAWEI Store al prezzo di 179,90€. Dal 2 al 17 novembre si potrà ricevere in omaggio anche una bilancia HUAWEI Scale 3 e 3 mesi di abbonamento a HUAWEI Health+ per ottenere informazioni intelligenti sulle proprie attività, la propria alimentazione e il proprio benessere.