Digitalic vi aspetta a Fiera Sicurezza 2017. Dal 15 al 17 novembre siete invitati al nostro Village, padiglione 5 stand V28-Z21 Rho Fiera Milano, se vi registrate con noi avrete i biglietti gratis per Fiera SICUREZZA

REGISTRATI QUI E OTTIENI i Biglietti Gratis PER FIERA SICUREZZA 2017

Come per le passate edizioni, Digitalic partecipa a Fiera Sicurezza, l’appuntamento dedicato ai responsabili della sicurezza, ai progettisti, system integrato che diventano attori di un cambiamento complesso che tutti stiamo vivendo. La stessa concezione di “sicurezza” è sentita oggi come diritto per tutti e dovere per quanti possono e devono garantirla.

Fiera Sicurezza 2017

L’evoluzione tecnologica in atto corre all’insegna di integrazione, convergenza e soluzioni tailor-made.
L’appuntamento milanese, con tre padiglioni (3, 5 e 7), più di 450 espositori, un ricco programma formativo con oltre 100 eventi e una sempre maggiore rappresentatività internazionale, è l’occasione per conoscere da vicino le innovazioni del mercato italiano della security e della automazione edifici.
Un settore che, con oltre 2,2 miliardi di euro di fatturato totale in Italia nel 2016, in crescita del 5,1% sul 2015 (fonte: Anie Sicurezza), è oggi più che mai impegnato a cercare nuovi sbocchi commerciali, ma anche a scoprire soluzioni avanzate per contesti di applicazione che in precedenza non venivano considerati sensibili.
La vitalità del settore si rispecchia nei numeri dell’appuntamento di novembre con un trend molto positivo: +26% di espositori, con una presenza internazionale pari al 17% (in crescita del 50% rispetto alla scorsa edizione). Un segnale chiaro dell’importanza sempre maggiore dell’evento in ambito europeo.
Sicurezza 2017 offrirà una visione completa del mercato grazie a un’alta rappresentatività di tutti i comparti, dalla videosorveglianza, con la presenza di grandi keyplayer internazionali sia italiani che esteri, al controllo accessi e all’antintrusione con soluzioni per ogni ambito di applicazione, fino alla cyber security, alle soluzioni di storage, back up e connettività sicura.

Visita il Village di Digitalic e ottieni il tuoi biglietti gratis

Digitalic partecipa alla manifestazione con il proprio Village: un grande stand in cui incontrare nomi prestigiosi del mondo dell’informatica, che presentano i loro prodotti per la cyber security, videosorveglianza, IoT, storage, connettività, sicurezza delle reti. I partner di Digitalic espongono insieme alla rivista in uno spazio chiavi in mano tutto per loro.
Quest’anno il Village di Digitalic ospiterà i grandi nomi dell’Ict.
Troverete QNAP, azienda che sviluppa e produce sistemi di archiviazione di rete Nas di alta qualità e di video sorveglianza di rete Nvr professionali. Ci sarà HP, player di riferimento per stampanti, notebook, pc e dispositivi mobili sicuri e professionali. Il distributore Computer Gross rappresenterà due dei suoi brand principali: IBM e Cisco. Spazio anche alle soluzioni di cloud networking e alle applicazioni security firmate Zyxel. Seagate esporrà evolute tecnologie di memorizzazione e storage. HPE sarà presente con due importanti partner: Dinets e Gruppo Project. Edslan, Esprinet e V-Valley infine metteranno in mostra alcune delle principali soluzioni firmate Axis, Eizo, Zebra, HPE e Selea. Ci saranno anche gli esperti di Sofetc a disposizione per tutte le informazioni su Pepper.

Sicurezza e Intelligenza Artificiale: il convegno

Fiera-Sicurezza-Convegno-Intelligenza-artificiale-biglietti-Gratis
Il 16 novembre alle 11,00 sala Giove (pad. 3), all’interno del programma di eventi in Fiera, Digitalic organizza un convegno su sicurezza e Intelligenza Artificiale. Interverranno esperti del settore e ci sarà anche il robot umanoide Pepper: chi meglio di lui può raccontare evoluzioni e traguardi della tecnologia intelligente? Lo farà grazie agli esperti di Softec, distributori ufficiale del Robot ed esperti di programmazione e intelligenza artificiale  La partecipazione è gratuita.

Filomena Floriana Ferrara, Team per la Trasformazione Digitale – Presidenza del Consiglio dei Ministri
Davide Lugli, esperto di intelligenza artificiale e fondatore di Competitoor
Pepper, il robot conversazionale grazie a Softec l’azienda italiana che distribuisce il Robot 
Francesco Marino, fondatore di Digitalic
A seguire tavola rotonda con i maggiori esperti del settore tecnologico sullo stato dell’arte dell’intelligenza artificiale e sicurezza per le imprese.

 

biglietti Gratis  per Fiera Sicurezza

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!