Riprende l’annuale programma di formazione per i partner di Panda Security, The Cloud Security Company. Nuove sessioni webinar sono disponibili per per illustrare e approfondire tutti gli aspetti legati a funzionalità, caratteristiche tecnologiche e benefici offerti dall’intera gamma delle proprie soluzioni corporate.
Ogni lunedì, alle 10.30, si rinnova l’appuntamento delle durata di un’ora circa; i webinar saranno condotti dal product manager delle soluzioni corporate, che comprendono prodotti di sicurezza tradizionali e cloud.
Un’occasione per conoscere, direttamente dal proprio ufficio, gli aggiornamenti tecnologici sui nuovi prodotti e i vantaggi che le soluzioni di sicurezza di Panda Security possono garantire al business dei partner. ll webinar prevede una sessione di 40 minuti circa di presentazione con supporto di slide e, a seguire, la possibilità di interazione via chat con il relatore per approfondire eventuali  aspetto tecnici poco chiari o ottenere consigli per la migliore implementazione.
Panda Security è focalizzata sul canale e questa attività è un’ulteriore testimonianza dell’impegno dedicato ai nostri partner. Crediamo infatti che una consolidata formazione e conoscenza delle nostre soluzioni possa arricchire la professionalità dei partner, incrementando le opportunità di business,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security.
Per non perdere nessun appuntamento basta iscriversi alla newsletter dedicata in cui saranno inviati i programmi e il link d’accesso alla chat-room del webinar. Per iscriversi è sufficiente inviare una email a webinar@it.pandasecurity.com, oppure rivolgersi al proprio distributore di riferimento.
Panda Security spinge sulla formazione ultima modifica: 2012-09-05T16:17:05+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!