Convention Var Group 2018: il made in Italy diventa 4.0

Business e spettacolo, trasformazione digitale e opportunità per le imprese: il made in Italy 4.0 è stato il filo conduttore dell’annuale Convention Var Group. Tanti i percorsi di innovazione esplorati da 1200 partecipanti, 250 clienti, 52 relatori, due sessioni plenarie e 8 forum tematici.

A Riccione la due giorni di Convention Var Group annuale ha richiamato tutta la community del mondo Itc, dalle aziende produttrici di tecnologia, a tutte le realtà del suo ecosistema, fino alle imprese dei più importanti settori industriali italiani.

 

Convention Var Group Riccione 2018

Business e spettacolo, trasformazione digitale e opportunità per le imprese: il made in Italy 4.0 è stato il filo conduttore dell’annuale Convention di Var Group. Tanti i percorsi di innovazione esplorati da 1200 partecipanti, 250 clienti, 52 relatori, due sessioni plenarie e 8 forum tematici.

Convention Var Group

Francesca Moriani, AD di Var Group alla Convention Var Group

Convention Var Group Riccione 2018: gli ospiti

Sul palco si sono alternati manager e ospiti di eccezione. Da Giovanni Moriani (Presidente) e Francesca Moriani (AD Var Group) a Marco Montegmagno, broadcaster e nome molto conosciuto nel mondo digital; da Sonia Bonfiglioli Presidente di Bonfiglioli Group a Michele Neri
Amministratore Delegato di Bayker Iperceramica e Stefano Cerchier, Direttore Generale di ATVO.

Convention Var Group

Giovanni Moriani Presidente di Var Group Convention Var Group

 

Convention Var Group

Francesca Moriani con Sonia Bonfiglioli, Presidente di Bonfiglioli Group Convention Var Group

Convention Var Group

Marco Montemagno digital entrepreneur & broadcaster Convention Var Group

Non sono mancati momenti suggestivi, di intrattenimento e di spettacolo, che hanno intervallato quelli più puramente di business.

Convention Var Group

Il jazzista Stefano Cantini Convention Var Group

Convention Var Group

La performance di Daniela Morozzi e Stefano Cantini Convention Var Group

Convention Var Group: I forum

Protagonisti, come ogni anno, sono stati coloro che, accompagnati da Var Group, hanno intrapreso il loro cammino verso il 4.0. Aziende di tutti i settori, dal retail al wine, dall’e-commerce al furniture: sono tante le storie di successo che costellano la nostra Penisola. Presenti anche i principali brand di tecnologia e partner di Var Group, che hanno presentato la loro offerta.

 

Convention Var Group

Dal retail all’e-commerce, dal wine al fashion, le testimonianze di partner e clienti Var Group

Convention Var Group: Hackathon

Come ogni anno, uno spazio speciale è stato dedicato ai giovani, con un hackathon dedicato alla mobility e alla collaboration. L’hackathon Var Group è stato vinto dal team Academy che ha sviluppato un progetto per Confesercenti Nazionale.

 

Convention Var Group

I vincitori dell’hackathon

Convention Var Group

Made in Italy 4.0 era il tema della Convention Var Group

 


Convention Var Group 2018: il made in Italy diventa 4.0 - Ultima modifica: 2018-05-24T15:27:38+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!