Ora è ufficiale: l’ evento Apple per il lancio più atteso di sempre, l’ iPhone 8, si terrà il 12 settembre alle 10.00 (orario della California) quando in Italia saranno le 19.00.
Scopri tutte le caratteristiche dell’ iPhone X in anteprima
L’invito arrivato alla stampa per l’evento del 12 settembre, contiene (come sempre) uan sorpresa.
L’invito Apple recita: “Meet at our place”, ovvero “incontriamoci a casa nostra”. La casa è indubbiamente quella navicella spaziale che è la nuova sede Apple (l’ultimo progetto seguito da Steve Jobs). L’evento di lancio dell’iPhone 8 che è anche l’iPhone del 10 anniversario dal lancio del primo smartphone Apple, si terrà quindi allo Steve Jobs Theatre, il grande teatro realizzato all’interno del campus Apple.
All’ evento Apple il 12 settembre assisteremo al lancio dell’ iPhone 8, il telefono che celebra i 10 anni dal lancio del primo modello con tecnologie inedite. Un salto tecnologico importante che passa dallo schermo Oled, doppia fotocamera, e scansione 3D per il riconoscimento facciale che dovrebbe sostituire il Touch ID ad impronte digitali. Verranno poi annunciati gli aggiornamenti di iPhone 7: quindi iPhone 7S e iPhone 7S Plus.
L’ evento Apple di annuncio dell’ iPhone 8 potrà essere seguire in diretta live streaming dai dispositivi Apple. Per vedere il live streaming ci si può collegare QUI
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…
Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…
Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011