Spazzolino elettrico connesso, Huawei apre al mercato della tecnologia smart HiLink

Lebooo Smart Sonic è il primo prodotto dell’ecosistema HiLink di Huawei che fornisce un’esperienza d’uso intelligente e personalizzata per l’igiene orale

Uno spazzolino elettrico connesso. Per Huawei si tratta del primo prodotto lanciato sul mercato italiano con ecosistema Hi Link. Si chiama Lebooo Smart Sonic e mixa una tecnologia innovativa con una qualità premium e funzioni smart, per rendere l’igiene orale una pratica quotidiana semplice, personalizzata e connessa.

Lo spazzolino Lebooo Smart Sonic si inserisce a pieno nella nuova rivoluzionaria esperienza d’uso Seamless AI Life Experience, risultato di un progetto di lungo termine incentrato sull’innovativo ecosistema di prodotti e servizi 1+8+N e progettata per aiutare gli utenti a rimanere sempre connessi con facilità e in ogni momento della propria quotidianità. Insieme a un’ampia rosa di partner IOT e alla gamma di applicazioni in costante aggiornamento di Huawei AppGallery, Huawei promette un’esperienza utente ancora più completa, lineare e smart.

Come si usa lo spazzolino elettrico connesso di Huawei

Se associato all’app Huawei AI Life, lo spazzolino elettrico connesso Lebooo Smart Sonic esegue diverse funzioni di monitoraggio della propria pulizia orale in tempo reale, rilevando l’efficacia della spazzolatura. Un vero e proprio coach personale, che, attraverso una guida vocale, assiste passo per passo l’utente per garantire la migliore esperienza possibile durante la pulizia dei denti. Lebooo Smart Sonic è anche dotato di un sensore di pressione intelligente che aiuta a evitare danni allo smalto e alle gengive. Inoltre, grazie a un sistema di punteggio smart, il device fornisce analisi scientifiche e consigli utili al fine di impostare una sana e piacevole routine di igiene orale.

Lo spazzolino elettrico connesso possiede trentasei modalità di pulizia tra cui scegliere che incontrano le diverse esigenze degli utenti e della loro routine orale. Le modalità di pulizia, sbiancamento, sensibilità o la funzione di assistenza, forniscono anche diversi livelli di pulizia, dal primo più “soft” fino al quarto più intenso, facilmente selezionabili tramite l’app Huawei AI Life.

C’è anche la ricarica wireless

spazzolino elettrico connesso Huawei

Con la tecnologia di ricarica rapida wireless, lo spazzolino Lebooo Smart Sonic raggiunge la carica completa in sole otto ore. Una volta raggiunta la massima autonomia, il dispositivo può essere utilizzato per un totale di novanta giorni con una singola carica, il che significa che gli utenti potranno ricaricare lo spazzolino solo quattro volte all’anno, per un risparmio energetico intelligente.

Prezzi e disponibilità

L’innovativo spazzolino di Huawei è già disponibile presso il Huawei Store al prezzo consigliato al pubblico di 69,00 €, in due diverse colorazioni, white e black. Dal 26 novembre 2020, in occasione del Black Friday, Lebooo Smart Sonic sarà disponibile al prezzo di 49,00 € con due testine aggiuntive incluse.


Spazzolino elettrico connesso, Huawei apre al mercato della tecnologia smart HiLink - Ultima modifica: 2020-11-20T14:54:54+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!