Windows 10 arriva il 29 luglio ed è gratis (per un anno)

Arriva Windows 10: sarà disponibile per tutti il 29 luglio in 190 Paesi, compresa l’Italia. t Windows 10 sarà un aggiornamento gratuito.

Arriva Windows 10: sarà disponibile per tutti il 29 luglio in 190 Paesi, compresa l’Italia. Come promesso da Microsoft Windows 10 sarà un aggiornamento gratuito scaricabile da tutti gli utenti di Windows 7 e Windows 8.1.
Windows 10 segna l’inizio di una nuova era per Microsoft che punta sulla personalizzazione dell’esperienza digitale. “Windows 10 è progettato per dare la possibilità di fare grandi cose”, dicono a Redmond.

Aggiornamento

Ora Windows 10 è disponibile per tutti.

QUI le indicazioni per scaricare la versione definitiva 

Gli utenti avranno un anno a partire dal 29 luglio per scaricare gratuitamente la propria versione di Windows che. Una volta passati a Windows 10, ad il sistema operativo continuerà ad aggiornarsi costantemente e gratuitamente all’ultima versione disponibile per tutta la durata del ciclo di vita del dispositivo.
Sarà inoltre possibile prenotare nel corso delle prossime settimane il proprio download per essere tra i primi a passare alla nuova versione di Windows 10.
Qui tutte le novità di Windows 10


Windows 10 arriva il 29 luglio ed è gratis (per un anno) - Ultima modifica: 2015-06-01T13:45:31+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!