L‘ Amazon Prime Day 2018 sarà il 16 luglio e come ogni anno sono tante le offerte che il sito di ecommerce si appresta a mettere in atto per attirare clienti e curiosi. I prodotti dell’Amazon Prime Day 2018 saranno tanti e variegati, per cercare di mettere d’accordo tutti: da chi cerca dispositivi elettronici come computer e macchine fotografiche a chi vuole comprare gadget tech all’ultima moda. In questa lista proveremo a mettere un po’ di ordine fra le offerte dell’Amazon Prime Day 2018 in attesa di metterci davanti al computer o allo smartphone il 16 luglio per fare acquisti.

qui vi spieghiamo anche la strategia per trovare le offerte migliori

Amazon Prime Day 2018

Orari Amazon Prime Day 2018

L’Amazon Prime Day 2018 inizierà alle ore 12 del 16 luglio 2018 e finirà alle 24 del 17 luglio: una giornata e mezza di spese e acquisti che probabilmente faranno registrare un numero record di visite al sito ecommerce.

Già nel 2017, l’Amazon Prime Day contò almeno un miliardo di acquisti fatti dai possessori di un account Prime. Se non siete ancora registrati con questo servizio (che permette durante tutto l’anno di avere spedizioni più veloci e sconti sui prodotti, nonché di guardare film e serie TV sulla piattaforma di streaming esclusiva della piattaforma) nessun problema: ci si può registrare in pochi secondi per 36 euro all’anno e cominciare a fare acquisti sfruttando le offerte dell’Amazon Prime Day 2018.

Migliori offerte Amazon Prime Day 2018

Visitando l’home page dell’Amazon Prime Day 2018 si possono già visualizzare alcune offerte in anteprima per i clienti Prime. Salute e bellezza, elettronica e informatica, casa e cucina, alimentari, abbigliamento, musica, orologi e gioielli sono solo alcune delle categorie presenti fra le offerte della giornata. Alcuni prodotti saranno scontati in esclusiva per i clienti italiani, mentre chi ha un account registrato in altri paesi dove si svolge l’Amazon Prime Day 2018 (fra i quali ovviamente USA e Inghilterra) potrà osservare altri prodotti scontati.

Già da ora fa bella mostra di sé il Tablet Fire 7, Certificato e ricondizionato in vendita a partire da 74,99 euro. Un ottimo punto di partenza per i prodotti scontati dell’Amazon Prime Day 2018.

Un’altra offerta allettante per chi ama la musica sono le Cuffie Sony WH-1000XM2 a 259 euro (anziché 380 euro).

Se non sapere rinunciare alla tecnologia nemmeno in giardino allora potete approfittare dell’offerta per il Robot tosaerba McCulloch Rob R600 a 579 euro (anziché 799 euro).

Su sistema Netgear Arlo VMS3430 (Telecamere di Sicurezza Wifi, senza Fili) nel Kit con 4 Telecamere lo sconto dell’offerta Amazon Prime day è del 51% 340,99 euro anziché  629,90

Una novità di quest’anno del Prime Day sono i prodotti nuovi e in esclusiva per i clienti Prime. Il 16 e 17 luglio o clienti Prime potranno acquistare una serie di prodotti in esclusiva disponibili solo sul sito Amazon.

Amazon Prime Day offerte migliori tecnologia

Qui alcune delle offerte Prime Day appena annunciate per la tecnologia

Per trovare le offerte migliori consulta la nostra guida

Amazon Prime Day: le migliori offerte di tecnologia

Amazon Prime Day migliori offerte Tecnologia

La tecnologia è certamente una delle categorie che attrae di più gli utenti e indubbiamente gli sconti sono interessanti. Per vedere le offerte in anteprima usate l’App di Amazon, cliccate il banner del Prime Day-> poi “Scopri le offerte in arrivo” e infine seleziona la categoria “Informatica” o “Elettronica“. Potete scorrere le varie offerte e vedere l’orario in cui verranno messe online, se volte ricevere un avviso cliccate il bottone “Segui l’offerta” (così senza guardare l’orologio Amazon vi avviserà quando l’articolo sarà in promozione)

Tra i prodotti più interessanti inclusi negli affari della categoria Informatica vi segnaliamo:

Il Microsoft Surface in offerta alle 13,10

Il monitor Benq GW2280 da 21,5 pollici in offerta dalle ore 12,00

La TV Philips BDM430UC da 43 pollici, in vendita dalle 14,15

L’hard Disk SSD Kingston da 480 GB in vendita dalle 14,20

  

Le categorie dell’Amazon Prime Day 2018

Uno dei consigli per approfittare al massimo degli sconti della giornata è quello di seguire le categorie preferite di prodotti: Amazon ha riservato delle offerte speciali per la sezione video, musica e libri oltre a quelle più ovvie di oggetti e gadget. Inoltre,tecnologi a esiste sempre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Prime di prova per trenta giorni e così usufruire degli sconti della giornata per poi decidere se mantenere la sottoscrizione o meno. Qualsiasi sia la vostra scelta, gli appassionati tech non possono mancare la giornata del 16 luglio per non perdere nemmeno un’occasione.

La storia dell’Amazon Prime Day

La tradizione dell’Amazon Prime Day nasce nel 2015 per celebrare i venti anni del sito di ecommerce creato da Jeff Bezos. Quella che era una semplice giornata con qualche prodotto scontato, è diventato negli ultimi anni un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di tecnologica e non solo. Con l’arrivo dell’Amazon Prime Day 2018 la tradizione si arricchisce ancora di più, dato che le offerte dureranno 36 ore e ci saranno alcuni prodotti scontati già nelle ore precedenti all’inizio della giornata. Quella che all’inizio era stata pensata come una rivale del Black Friday (e del suo corrispettivo online Cyber Monday) è ormai una tradizione da non mancare per fare spese su uno dei siti internet più frequentati al mondo.

di Andrea Indiano – corrispondente da Los Angeles USA

Amazon e il progetto segreto di un robot per la casa

Amazon Business in Italia, come funziona l’ecommerce per aziende

Sono 100 milioni gli utenti di Amazon Prime

 

Amazon Prime Day 2018: gli orari e le offerte migliori ultima modifica: 2018-07-10T08:13:15+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!