Auguri Buona Pasqua 2020: le GIF per WhatsApp e Social

Buona Pasqua 2020 GIF di auguri divertenti, simpatiche da condividere su WhatsApp e social network come Facebook, Twitter e non solo, immagini animate per festeggiare questa importante festività

Festeggiare e augurare Buona Pasqua 2020 è semplicissimo con le immagini GIF divertenti e originali da condividere su WhatsApp. Non solo frasi, messaggi, lettere, citazioni, augurare una Buona Pasqua con le GIF per WhatsApp è un modo alternativo che viene apprezzato. Nel giorno in cui tutte le famiglie spendono il tempo libero insieme, in cui vengono effettuare le prime gite fuori città, inviare GIF di auguri è un modo semplice, rapido e innovativo di augurare una Buona Pasqua 2020. In questa galleria abbiamo raccolto le migliori immagini animate da condividere su WhatsApp e molti altri social network, tra cui Facebook, Instagram, Twitter e non solo. Non resta, quindi, che scoprire insieme le migliori GIF di auguri per una Buona Pasqua 2018 da condividere online.

Migliori immagini GIF Buona Pasqua 2020

Buona Pasqua 2020 GIF di auguri

Qui puoi trovare le migliori immagini GIF per augurare Buona Pasqua 2020. Ci sono tante immagini animate realizzate per celebrare questa importante giornata. Con l’arrivo di dispositivi mobili come smartphone e tablet è diventato estremamente semplice inviare e ricevere GIF gratis tramite WhatsApp.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria è necessario effettuare alcune operazioni. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, tieni premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino, per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, potrai condividere le GIF divertenti e simpatiche presenti qui sotto anche con applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

Buona Pasqua 2020 GIF di auguri

Anche i dinosauri festeggiano una Buona Pasqua 2020 mangiando le uova di cioccolato e danzando. Una GIF divertente da condividere su WhatsApp e rendere questa speciale giornata ancor più felice.

Buona Pasqua 2020 GIF di auguri

Un’altra immagine GIF divertente in cui una piccola bambina è alle prese con le uova di Pasqua presenti nel cortile di casa.

GIF di auguri Buona Pasqua 2020

Anche i conigli di cioccolato si mangiano a vicenda per Pasqua. Questa GIF molto carina in cui si augura Buona Pasqua in inglese lo dimostra.

Buona Pasqua GIF

Un coniglio che si nasconde all’interno di un uovo di Pasqua. Una GIF divertente che ripete la stessa azione, trasformandosi così in un loop particolare da condividere su WhatsApp.

Buona Pasqua 2020 GIF

Tra le migliori GIF per Pasqua 2020 vi è quella di un coniglio che si dondola sull’altalena e augura a tutti una Felice e Buona Pasqua. Un’immagine animata semplice ma al tempo stesso ricca di significato.

Felice Pasqua GIF

Per creare GIF da inviare ad amici e parenti esistono tantissime applicazioni per smartphone o tablet. Tra le migliori vi è quella realizzata appositamente da GIPHY e denominata GIPHY Cam. Si tratta di un’app disponibile per iOS e Android con cui è possibile registrare immagini o video, aggiungere effetti creativi e condividere il tutto via social network, su WhatsApp e tramite applicazioni di messaggistica istantanea.

In alternativa, se possiedi un iPhone, GIFX può essere un’altra app ideale con cui creare GIF di Buona Pasqua 2018. Sono innumerevoli le funzionalità offerte da questa app, tra cui la possibilità di aggiungere effetti grafici, musica e testi a video o immagini. Con oltre 200 effetti animati, GIFX può essere considerata una tra le migliori app disponibili per iPhone.


Auguri Buona Pasqua 2020: le GIF per WhatsApp e Social - Ultima modifica: 2020-04-11T07:00:23+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Packaging Premiere

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!