Festa della Mamma 2020, le immagini GIF per WhatsApp

Immagini GIF Festa della Mamma 2020. Raccolta di immagini animate da condividere, divertenti e simpatiche, da scaricare gratis per inviare un pensiero su WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e altri social network

Per la Festa della Mamma 2020 vi sono immagini GIF da condividere su WhatsApp e altri social network come Facebook, Twitter, Instagram e non solo. La Festa della Mamma è un’importante ricorrenza che si celebra in tutte le parti del mondo e, di fatto, rappresenta il momento migliore in cui i figli possono dedicare un pensiero oppure lavoretti creativi fai da te alla figura materna. Le applicazioni di messaggistica istantanea e i social rappresentano uno dei più importanti mezzi per celebrare una giornata così importante. Non resta, quindi, che scoprire insieme le migliori immagini GIF per la Festa della Mamma 2020 una raccolta di immagini animate da condividere, scaricare gratis, divertenti e simpatiche.

Festa della Mamma 2020, le migliori immagini GIF

Tradizionalmente la Festa della Mamma viene celebrata con messaggi, frasi, lettere, lavoretti fai da te, biglietti, cartoline e molto altro ancora. Negli anni, con l’arrivo degli smartphone e tablet, festeggiare la Festa della Mamma è ancora più semplice. Immagini GIF animate divertenti e simpatiche possono essere inviate gratis tramite WhatsApp o altre piattaforme social network come Facebook, Twitter, Instagram. In questo articolo andiamo a presentare una galleria di immagini GIF da condividere online.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria sappi che è necessario eseguire alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

La prima immagine GIF è il classico messaggio di auguri di Buona Festa della Mamma accompagnato da un biglietto. Carino, simpatico e semplice.

festa mamma 2020

Questa GIF rappresenta l’amore e l’affetto tra mamma e figlio.

festa mamma bimbo

Il cuore che batte per la mamma. Una GIF unica, sincera e molto bella da inviare su WhatsApp e altri social.

cuore mamma

Anche i Simpson festeggiano la Festa della Mamma con una GIF animata molto carina da condividere.

simpson festa mamma

Che cosa regalare per la Festa della Mamma 2020? Un vaso di fiori in un’immagine GIF, un contenuto animato semplice e gratuito.

Ti piacciono le scritte minimaliste? Questo messaggio di auguri per la Festa della Mamma può fare al caso tuo.

festa mamma minimalista

Sei alla ricerca di un’immagine GIF molto carina, un po’ kawaii? I gatti stanno spopolando su Internet e forse è l’occasione di approfittarne. Ecco l’immagine ideale per augurare una Felice Festa della Mamma 2020.

festa mamma gatti

Ami la tecnologia e sei il classico figlio nerd? Ecco l’immagine GIF per la Festa della Mamma da condividere.

festa mamma tech

 


Festa della Mamma 2020, le immagini GIF per WhatsApp - Ultima modifica: 2020-05-10T06:00:05+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente
Evento Online

Fai diventare la tua impresa smart

Iscriviti all'evento online: dallo smart working alla digital transformation: gli esperti di tecnologia e lo chef Simone Rugiati, approfondiranno le sfide e le opportunità che abbiamo davanti, come imprese e come Paese, per passare dall’emergenza alla ripresa e per fare un salto culturale e tecnologico verso il futuro. Per costruire, insieme, l’Italia di domani.

You have Successfully Subscribed!