Gli adesivi con emoji a scorrimento sono un nuovo e divertente modo per interagire con gli amici su Instagram.
Gli adesivi con emoji a scorrimento ti consentono di fare domande che prevedono una risposta con più sfumature quando vuoi scoprire cosa pensano i tuoi amici di qualcosa. Ad esempio: “quanto è hot (🔥) il nuovo singolo di un artista?” oppure “quanto è piccante questo cibo?” . Scegliendo un emoji per la tua domanda, fai anche trasparire qual è il tuo stato d’animo, aiutando chi risponde a capire il tono e fornire una risposta adeguata.

Instagram adesivi con emoji a scorrimento

Instagram: gli adesivi con emoji a scorrimento

Come inserire gli adesivi con emoji a scorrimento nelle storie

Per aggiungere un adesivo con emoji a scorrimento alla tua storia, selezionalo dall’area degli adesivi dopo aver scattato una foto o aver registrato un video. Inseriscilo dove preferisci e scrivi la domanda desiderata. Scegli quindi l’emoji che esprime meglio il tono della tua domanda. Puoi selezionare alcuni degli emoji più popolari o scegliere quasi tutti gli emoji della tua libreria se hai già qualche idea in mente. Proprio come per l’adesivo con sondaggio, gli amici e i follower potranno rispondere al tuo sticker con emoji a scorrimento non appena lo condividi.

Instagram presenta gli adesivi con emoji a scorrimento

Instagram: il risultato degli adesivi con emoji a scorrimento

Instagram:  come funzionano gli adesivi con emoji a scorrimento

Quando lo vedi in una storia, ti basta trascinarlo a destra o sinistra per vederlo animarsi in base alla tua decisione. Rilascia l’emoji per dare la tua risposta, vedrai la media delle risposte fornite dagli altri fino a quel momento.
Che tu voglia ricevere un consiglio o semplicemente capire chi ti segue, gli strumenti interattivi come l’adesivo con sondaggio e l’adesivo con emoji a scorrimento ti aiutano ad entrare maggiormente in contatto con amici e follower.

Instagram presenta gli adesivi con emoji a scorrimento

Gli aggiornamenti saranno disponibili a partire dalla versione 44 di Instagram, scaricabile nell’App Store di Apple e in Google Play.

Instagram presenta gli adesivi con emoji a scorrimento

Su Instagram arriva la nuova anteprima delle stories e lo stop-motion

Shopping su Instagram come funziona e come vendere in Italia

Profili Instagram più seguiti 2018: la top 20

Instagram: come funzionano gli adesivi con emoji a scorrimento ultima modifica: 2018-05-20T06:35:31+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!