Ecco le Migliori app Mondiali 2018 per iOS e Android da scaricare per seguire la Coppa del Mondo 2018 in modo innovativo: Gol in tempo reale, calendario Mondiali 2018, dati, statistiche ma anche pronostici e una sorta di Fantacalcio Mundial.

Le migliori App per seguire i  Mondiali 2018

I Mondiali 2018 sono iniziati, la Coppa del Mondo FIFA comincia a dare spettacolo con le sue 32 squadre nazionali in competizione, tra cui ahinoi non c’è l’Italia (ma forse questo lo sapevate già). Dal 14 giugno al 15 luglio il calendario dei Mondiali 2018 sarà fitto di appuntamenti, di partire di scontri al vertice nei gironi.
Gli Italiani potranno guardare a questi Mondiali 2018 senza patemi d’animo e forse avremo anche più tempo per sperimentare nuovi modi di seguire questo evento sportivo.
Per vivere appieno i Mondiali 2018, divertirsi, e provare nuove tecnologie qui trovi l’elenco delle migliori app per iOS e Android che possono migliorare la tua esperienza della Coppa del Mondo FIFA.

Migliori App Mondiali 2018

Migliori App Mondiali 2018 per iOS e Android

Migliori App Mondiali 2018

FIFA World Cup App Ufficiale
AndroidiOS

Migliori APP MONDIALI 2018

Non potevamo fare una lista delle migliori app per i Mondiali 2018 e ignorare l’app ufficiale della FIFA World Cup Russia 2018. L’app offre una copertura live in tempo reale di tutte le partite, complete di foto e video. Oltre agli highlight e alle analisi dei video principali, l’app FIFA include il calendario dei Mondiali 2018, i profili di tutti i giocatori e gli allenatori oltrea una sezione per votare il miglior giocatore di ogni partita.

Mediaset Mondiali FIFA
AndroidiOS

Migliori APP MONDIALI 2018

Mediaset, che trasmette in esclusiva i Mondiali 2018 in Italia, ha creato l’app Mediaset Mondiali Fifa per seguire tutti i match della manifestazione. L’App si aggiunge a quella già esistente Sportmediaset. Si può guardare la diretta streaming di tutti i match da 5 telecamere differenti; rivedere i gol e le migliori azioni in real time da 24 punti di vista diversi; ci sono tutte le statistiche di giocatori e team mentre la partita è ancora in corso. Ogni utente potrà diventare il regista di tutte le 64 partite “live” e “on demand”. Per farlo basterà aggiornare l’App di Sportmediaset e scaricare la nuova App Mediaset Mondiali FIFA dedicata.  Altri contenuti sono innovativi come ad esempio il Liveblogging: un diario su tutto quello che c’è da sapere dalla Russia costantemente aggiornato.

Panini Sticker Album

AndroidiOS

Migliori APP MONDIALI 2018

Ve li ricordate gli album delle Figurine Panini dei Calciatori? Hanno fatto la storia e hanno riempito i pomeriggi di intere generazioni, con quel “Celò-Manca-Celò-Manca” che era il mormorio più diffuso nei cortili e nelle aule delle scuole. Dopo le Figurine dei Calciatori di campionato sono arrivate anche quelle per i Mondiali. L’App Panini Sticker Album è la versione digitale e in formato APP di quegli Album di “figu”, con ovviamente un po’ di funzionalità in più.

FotMob
AndroidiOS

Migliori APP MONDIALI 2018

FotMob è un’app amata dagli appassionati di calcio. Come durante la normale stagione di campionato, FotMob presenta un’interfaccia utente elegante e tutte le statistiche, la copertura in tempo reale delle partire dei Mondiali 2018. FotMob è stata anche specificamente aggiornato per la Coppa del Mondo 2018. Le nuove funzionalità includono le previsioni sui Mondiali 2018 e gli avvisi di con notifiche push opzionali per la squadra del cuore (per noi la seconda squadra del cuore visto che l’Italia ai Mondiali 2018 non si è qualificata).

FIFA World Cup™ Predictor

AndroidiOS

Migliori APP MONDIALI 2018

FIFA World Cup Predictor è un gioco gratuito che ti consente di goderti l’intensità delle partite di Russia 2018 facendo le tue previsioni mentre segui tutte le partite di calcio della Coppa del Mondo FIFA 2018. Un menu con tutte le 64 partite permette agli utenti di fare i propri pronostici e previsioni sui risultati degli incontri. Usando le proprie conoscenze in fatto di calcio, le statistiche e le tattiche di gioco, si possono prevedere e indovinare i risultati, accumulare punti e scalare le classifiche per vincere i premi della competizione con l’unico gioco ufficiale.

FIFA World Cup™ Fantasy

AndroidiOS

Migliori APP MONDIALI 2018

FIFA World Cup Fantasy è un’app che consente di emulare gli allenatori impegnati nei Mondiali 2018, una sorta di Fantacalcio dei Mondiali 2018. Partendo da un budget, si acquista una squadra di giocatori, che poi si aggiudicano dei punti in base a cose come assist, gol ecc…
Per ognuno dei sette round di Fantasy puoi fare trasferimenti e selezionare un capitano, che è il giocatore che guadagna punti doppi.

Google News

AndroidiOS

Migliori App Mondiali 2018

L’app di Google News si unisce ai Mondiali 2018 con un tracker dedicato alla Coppa del Mondo di Russia 2018. Il tracker offre mette insieme i risultati delle partire in tempo reale, il calendario dei Mondiali 2018 e altro ancora in un formato accattivante e visivamente interessante. L’app presenta anche video più salienti di YouTube dedicati ai Mondiali 2018.

Le migliori App per iPhone che hanno vinto l’Apple Design Awards 2018

 

Le migliori app Android per i veri fan di Google

 

Le migliori App di realtà aumentata per iPhone

 

Le migliori app di realtà aumentata per Android

Le migliori App per seguire i Mondiali 2018 in modo innovativo ultima modifica: 2018-06-16T11:48:29+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!