Dieci anni fa, 300 uomini, donne e bambini scomparvero da una piccola città del Tennessee. Quello che è successo quando la giornalista investigativa dell’American Public Radio, Lia Haddock, ha iniziato a seguire il mistero è diventato la base dell’acclamata serie Limetown .

Jessica-Biel-Facebook-Watch-Limetown

Jessica Biel sarà su Facebook Watch con la serie Limetown

Jessica Biel arriva su Facebook Watch, con la serie Limetown

La sua indagine intensa, ma totalmente fittizia, è ora sfruttata da produzioni in stile Hollywood, questa volta partendo dalla Silicon Valley. Facebook ha ordinato una serie di 10 episodi di Limetown e Jessica Biel sarà la protagonista della serie, che andrà in onda su Facebook Watch.

Limetown è stata creata, prodotta e distribuita da Zack Akers e Skip Bronkie, che erano ancora neofiti del podcasting quando hanno pubblicato lo show nel 2015.

Bronkie aveva lasciato il suo lavoro a Facebook per avviare una società di produzione con Akers, che aveva incontrato alla scuola di cinema della New York University. Il loro primo esperimento con i podcast è stato proprio Limetown, con la prima stagione che ha raggiunto presto oltre 10 milioni di download.

Ora stanno tornando alle radici pronti a dirigere la serie di Facebook Watch. A completare l’universo di Limetown è previsto anche un romanzo prequel che uscirà a metà novembre negli Stati Uniti.

Facebook Watch punta su Jessica Biel

Limetown e Jessica Biel entreranno a far parte di una line-up di Facebook Watch che include produzioni e star di grande successo, tra cui il nuovo drama Sorry for Your Loss con Elizabeth Olsen e il film drammatico Queen America, con Catherine Zeta-Jones.

La serie di Limetown è in lavorazione da oltre un anno e molti altri podcast stanno facendo il salto da audio a video. StartUp di Gimlet è diventata una sitcom della ABC, Lore è diventato una serie di Amazon e 2 Dope Queens e Pod Save America hanno entrambe ottenuto adattamenti HBO. Ce ne sono altre ancora in lavorazione: Julia Roberts è pronta a recitare per l’Homecoming di Gimlet previsto su Amazon e il primo trailer per l’adattamento di Bravo della serie true-crime Dirty John è stato appena pubblicato.

Jessica Biel arriva su Facebook Watch, con la serie Limetown ultima modifica: 2018-10-14T07:48:24+00:00 da Web Digitalic
IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!