L’ Amazon Prime Day è il 16 luglio e Amazon sostiene che quelli di quest’anno, sarà il più grande di sempre, con il doppio delle offerte sui propri dispositivi e sui prodotti Amazon ricondizionati. Ci saranno oltre un milione di altre offerte, così tante che Amazon ha esteso la vendita 2018 a 36 ore, rispetto alle 30 dell’anno scorso.

amazon prime day 2018

Amazon Prime Day 2018 16 luglio

Aspettatevi forti sconti sui marchi Amazon, fino al 50% di sconto su film e programmi televisivi su digitale, DVD e Blu-Ray, oltre a giochi gratuiti su Twitch. L’azienda sembra anche essere in procinto di ridurre i costi dei suoi servizi in abbonamento per attirare nuovi clienti.

Affari Amazon Prime day 2018

I membri Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno, se verranno confermate le scelte adottate negli Stati Uniti, ottenere alcuni mesi a tariffa scontata, oppure tre mesi di Kindle Unlimited a prezzo ridotto. Anche altri servizi potrebbero essere oggetto di promozioni e sconti.

Anche la sezione food di Amazon sarà soggetta a sconti e promozioni in tutto il mondo.

Amazon Prime Day è alle porte, quindi è giunto il momento di stilare la lista di quello che desideriamo acquistare ed essere pronti per il 16 luglio.

 

 

Sono 100 milioni gli utenti di Amazon Prime

 

Amazon Business in Italia, come funziona l’ecommerce per aziende

 

Amazon Prime Day è il 16 luglio, sarà il più grande di sempre ultima modifica: 2018-07-05T06:34:17+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!