Gmail nuovo design in arrivo. Google sta progettando il re-design di G Suite. Un rinnovamento grafico e diverse nuove funzionalità stanno arrivando sul servizio di posta elettronica Gmail.

Gmail nuovo design : una mail avvisa i clienti

La società ha inviato e-mail ai clienti che pagano per i servizi di G Suite, informandoli che una riprogettazione di Gmail per il web è vicina.

mail g suite gmail nuovo design

Gmail nuovo design e non solo: le nuove funzioni

Insieme a un nuovo look, altre possibili modifiche saranno l’accesso a Google Calendar direttamente da Gmail. L’aggiornamento potrebbe anche includere la possibilità di “posticipare” le e-mail in modo che possano riapparire di nuovo nella posta in arrivo più tardi. A quanto pare, un’ulteriore aggiunta sarà l’archiviazione delle e-mail offline. Questo sarà il primo importante aggiornamento da diversi anni applicato a Gmail, che è uno dei servizi di posta elettronica più popolari al mondo.

Al momento esistono numerose estensioni per migliorare la produttività con Gmail.

Gmail nuovo design : i tempi di rilascio

In base all’e-mail inviata ai clienti di G Suite, la riprogettazione sarà inizialmente disponibile in un programma di adozione anticipata e successivamente verrà distribuita ai clienti Gmail standard.

“Stiamo lavorando ad alcuni importanti aggiornamenti di Gmail (sono ancora in fase di bozza)”, ha detto un rappresentante di Google in un’email.

gmail nuovo design

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!