All I want for Christmas diventa un filtro Instagram per le Storie, prima nella classifica Hot 100 di Billboard a 25 anni dal lancio (la notizia è di pochi giorni fa), la famosissima canzone di Natale “All I Want for Christmas Is You” di Mariah Carey da oggi è anche un filtro che tutti possiamo aggiungere alle nostre Storie di Instagram per creare video-auguri speciali.
Qui è possibile vedere come funziona, mostrato da Mariah Carey in una sua Storia. Per utilizzarlo, basta attivare la videocamera di Instagram per creare una Storia, selezionare l’icona “fiocco di neve” e iniziare a registrare: quando Mariah pronuncia “you”, il filtro zooma in automatico su ciò che state inquadrando in quel momento, come si vede nell’esempio al link sopra.
“Adoro vedere come le persone esprimono la loro creatività con i filtri di Instagram – ha commentato Mariah Carey – e quindi sono felice di poter avere il mio filtro per Natale”.
La Carey è stata la prima artista a usare gli sticker musicali su Facebook (link) e tutti i suoi fan possono includere musica e testi dell’album di “All I want for Christmas” alle loro Storie Facebook e Instagram.
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Tilly Norwood: dalle micro-espressioni al respiro simulato: come l’attrice creata con l’AI riscrive il futuro…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011