Dayane Mello, i dati social di una stella internazionale

Dayane Mello, la storia e i numeri social di un personaggio che ha conquistato Italia, Brasile e Stati Uniti, con la lista degli influencer e i migliori post

Dayane Mello è una stella internazionale, lo dicono i numeri. Può vantare un seguito numero e affiatato in almeno 3 continenti: Europa (Italia in particolare ovviamente), Sud America (non solo in Brasile) e Nord America (USA innanzitutto).

Dayane Mello social media Data

Dayane Mello social media Data

Dayane Mello i numeri social

Per capire il fenomeno Dayane Mello abbiamo analizzato i suoi dati a livello social. Grazie a TalkWalker abbiamo monitorato gli Hashtag e le parole chiave che la caratterizzano nella sua presenza online ovvero #Mellos, #Rosmello, #DayaneMello, @daymelloreal, “Dayane Mello”.
I numeri sono impressionanti: 372.500 post nell’ultimo mese, 775.300 di engagement e una reach potenziale di 7 miliardi. Sono numeri che quasi nessun programma televisivo italiano raggiunge.

Dayane Mello Social Media data World Wide

Dayane Mello Social Media data World Wide

Chi segue Dayane Mello

C’è un mito da sfatare il seguito di Dayane Mello è formato per la stragrande maggioranza da Donne. Le persone che conversano su di lei online sono per l’81,4% donne e molto giovani: il 54,2% ha tra i 18 e i 24 anni.
I suoi fan si trovano in Italia (26%), USA (24,4%), Brasile (20,9%), Spagna (13%).

Dayane Mello Dati demografici community

Dayane Mello Dati demografici community

Dayane Mello Twitter

Recentemente Dayane Mello ha aumentato la sua presenza su Twitter con il profilo ufficiale @daymelloreal, attenzione ai fake con nomi molto simili.
Su Twitter si focalizza su tempi più complessi e anche su battaglie sociali che le hanno portato grande apprezzamento soprattutto tra il pubblico femminile.

Gli account più influenti per Dayane Mello

Qui trovate i 50 top influencer per la community di Dayane Mello, in particolare per gli hashtag #Mellos, #Rosmello, #DayaneMello, @daymelloreal, “Dayane Mello”. Nel periodo 1 maggio-2 giugno 2021. Sono gli account che hanno fatto registrare il più alto valore di egagement (numero di interazioni con i loro post). Se cliccate l’immagine potete scaricare la classifica dei top 50 il PDF in HD.

Top 25 influencer Dayane Mello

Top 25 influencer Dayane Mello

Top influencer Dayane Mello, 26-50

Top influencer Dayane Mello, 26-50

Dayane Mello, i migliori post social

Questa è la classifica dei migliori post social per la community di Dayane Mello, in ordine di egagement, si tratta dei post che hanno raccolto più like, commenti e repost. Al primo posto Giulia Salemi con il suo toccante saluto per la scomparsa della madre di Dayane

Best Post For Dayane Mello World Wide

Best Post For Dayane Mello World Wide

 

Dayane Mello migliori post social America Latina

Dayane Mello ha un grande seguito in America Latina (Latam) sia perché è Brasiliana, ma anche perché la sua carriera di Modella è decollata in Cile. Qui trovate i migliori post social dell’ultimo mese che la riguardano.

Best Posts for Dayane Mello - Latam / Latina America

Best Posts for Dayane Mello – Latam / Latina America. Lats Month

Dayane Mello top influencer America Latina / Latam

Dayane Mello Top 25 influencer Latam - Latin America

Dayane Mello Top 25 influencer Latam – Latin America

Dayane Mello Top influencer Latam - Latin America. 26-50

Dayane Mello Top influencer Latam – Latin America. 26-50

Top Influencer Brasil

Contas mais influentes para Dayane Mello

Contas mais influentes para Dayane Mello

Top Influencer USA

USA Top 25 influencer Dayane Mello

USA Top 25 influencer Dayane Mello

 

Top Influencer Italia

Top 25 influencer per Dayane Mello - Italia

Top 25 influencer per Dayane Mello – Italia

 

Dayane Mello Dove Vive

Dayane Mello vive a Milano, anche se è spesso a Gravedona e Uniti, piccolo comune della provincia di Como, dove vive l’ex marito Stefano Sala e soprattutto sua Figlia Sofia, che sta appunto con il Padre e i nonni paterni a cui Dayane è molto legata.
Tante delle sue stories su Instagram si svolgono a Gravedona. Recentemente è stata a trovarla, proprio a Gravedona anche la sua amica Giulia Salemi.
Uno dei luoghi preferiti di Dayane è “La Poncia” una zona pianeggiante di fronte al lago di come, in cui passa un torrente, proprio in una piscina naturale scavata nella roccia Dayane Mello ha scattato diverse foto.

Dayane Mello origini

Dayane Mello è nata il 27 febbraio del 1989 a Joinville una città dello Stato di Santa Catarina, in Brasile. La sua carriera inizia presto, dato che viene notata a sedici anni da una talent scout. Il suo trampolino di lancio è stato un concorso di bellezza, subito dopo, a diciassette anni, si trasferisce in Cile per iniziare la carriera da modella a livello internazionale, Diventa in poco tempo uno delle modelle più conosciute e apprezzate del paese.
Il salto internazionale lo fa nel 2011 grazie a Sport Week, con un servizio fotografiico di Settimio Benedusi che le permette di lavorare alle Isole Vergini e al fianco di Linda Morselli, Manja Bobovic, Natalia Borges e Nina Senicar. Si trattava del il numero da collezione dedicato ai costumi da bagno.

Dayane Mello biografia

Nel 2014 si trasferisce definitivamente in Italia emergendo nel panorama delle modelle, viene messa sotto contratto con l’agenzia Elite Model Management. È stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie per noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar.

Ha inoltre partecipato ad alcuni videoclip musicali pubblicati dai rapper Will.i.am ed Emis Killa.
Il vero debutto televisivo lo fa con Ballando con le stelle, su Rai 1, al fianco del ballerino Samuel Peron,[8] ottenendo il sesto posto in semifinale. Ha partecipato, insieme all’alpinista Stefano Degiorgis, alla prima edizione, andata in onda nell’autunno 2015, del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale ottenendo il quarto posto.
È stata tra i protagonisti della dodicesima edizione de L’isola dei famosi nel 2017. Ha partecipato, formando la coppia “Le Top” insieme alla modella Ema Kovač, all’ottava edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express in onda all’inizio del 2020, classificandosi al terzo posto. Proprio con Pechino Express ha cominciato a mostrare più sfaccettature del suo carattere e dimostrando una grande forza di volontà.
Nel 2020 entra nella Casa più famosa d’Italia come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, dove si classifica quarta.


Dayane Mello, i dati social di una stella internazionale - Ultima modifica: 2021-06-01T17:46:35+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!