Zyxel Nebula si rinnova gratuitamente: tante novità imperdibili per il cloud networking di Zyxel.
Zyxel Communications lancia un aggiornamento gratuito per la piattaforma Nebula dedicata alla fascia SMB, un grande incentivo per imprese e professionisti per affrontare al meglio il passaggio alla gestione della rete in cloud.
Xycel Nebula è la soluzione 100% Cloud Networking che offre semplicità di installazione, configurazione zero-touch dei device, gestione centralizzata della rete, tramite un’unica interfaccia, il Nebula Control Center (NCC). La gamma Nebula è in continua evoluzione: presenta un’ampia serie di Access Point, Switch e Firewall, a cui si aggiungono gli Access Point Hybrid NebulaFlex. Upgradabili gratuitamente a Nebula.

L’aggiornamento gratuito Zyxel Nebula include numerose ed interessanti features, fra cui 5 assolutamente imperdibili.

1. Security Pack: servizio Antivirus per la protezione da malware e Content Filtering per impedire l’accesso a siti dannosi e inappropriati. Questo ampliamento dei servizi di sicurezza dei firewall Nebula, che già offrivano la protezione IDP e l’Application Patrol, avvicina sempre di più la gamma NSG alle performance dei Next Generation Firewall.
2. VPN: nuove funzionalità per la gestione del VPN failover, garantendo l’alta affidabilità e la ridondanza anche per le connessioni VPN site-to-site. Nuova pagina di monitoraggio per le VPN con le statistiche del traffico aggiornate in tempo reale.
3. WAN e Routing: migliorate le impostazioni per il controllo della connettività in caso di doppia WAN, aggiunte le policy route grazie alle quali è possibile gestire a seconda delle necessità, l’instradamento del traffico con regole ad hoc.
4. Dashboard per gli Access Point: si affianca alla vista precedente una nuova pagina dedicata solo al wireless. Da oggi sarà possibile avere un’interfaccia immediata con informazioni statistiche, monitoraggio di tutti gli AP e client wireless collegati.
5. Captive Portal Hospitality: aggiunta la possibilità di configurare l’accounting per server RADIUS e il supporto dell’HTTPS redirect ora anche per Facebook.

Tutti gli aggiornamenti sono stati distribuiti in automatico sia sul Nebula Control Center che sui dispositivi Nebula.
I prodotti Nebula includono 1 anno di servizi del “Professional Pack”, pensato in particolare per i rivenditori che intendono offrire servizi, che necessitano di maggiore controllo e preciso monitoraggio. Permette agli amministratori di esaminare la topologia della rete, gestire la reportistica con funzionalità avanzate e i dati del change log, oltre che poter usufruire dell’assistenza tecnica gestita e fornita direttamente dal portale Nebula.

Nei prossimi mesi, verranno lanciate nuove funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di clonare le configurazioni dei device e la topologia VPN.

Per scoprire Nebula e tutte le novità partecipa al webinar gratuito, il 17 luglio, ore 9.30. Qui per iscrizioni

Per accedere alla lista completa degli aggiornamenti Zyxel Nebula disponibili, clicca qui.

Zyxel Nebula

Aggiornamento gratuito Zyxel Nebula , un incentivo per passare al cloud networking ultima modifica: 2018-06-27T10:36:52+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!