Google I/O 2020: le date e come partecipare

Annunciato l’evento Google I/O 2020 si terrà allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California: ecco come partecipare

Google ha recentemente rivelato che il suo prossimo evento Google I/O 2020 dedicato agli sugli sviluppatori: Google I/O 2020 si terrà dal 12 al 14 maggio, e se stai aspettando di registrarti per l’evento, ora è il momento, ma i biglietti sono purtroppo più costosi che mai.

Google I/O 2020 date partecipare

Google I/O 2020 come partecipare

Per partecipare all’evento bisogna pagare e molto.
Proprio come l’anno scorso, l’ammissione generale all’evento costa $ 1.150 . Il pagamento del biglietto comporta un addebito di pre-autorizzato sulla carta di credito e, se non si vieni scelti per partecipare all’evento (le domande vengono selezionate a caso), l’addebito pre-autorizzato verrà liberato entro sette giorni.
Se sei uno studente a tempo pieno, un professore o un membro del personale di una scuola, potresti essere idoneo ad acquistare un biglietto accademico, scontato che costa $ 375, ma dovrai presentare tutta la documentazione che provi che sei studente ou un professore facoltà al check-in dell’evento. Inoltre, non è possibile convertire un biglietto di ingresso generale in un biglietto accademico in un secondo momento (o viceversa).

Google I/O dove

L’evento Google I/O si tiene allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California
Puoi registrarti per un biglietto sul sito Google I/O a questo link. Non c’è fretta per ottenere il biglietto, dal momento che le domande vengono scelte a caso e hai tempo fino alle 17:00 Pacific Time del 25 febbraio per fare domanda. L’ordine in cui vengono ricevute le domande di registrazione non influisce sul risultato. Una volta chiusa la finestra di iscrizione, i candidati verranno selezionati a caso tra tutte le domande qualificate.

Google I/O 2020

Google I/O: perché partecipare

Allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, dal 12 al 14 maggio verranno presentati le innovazioni dei prodotti e piattaforme su Google. L’I / O offre un apprendimento pratico. Gli ultimi prodotti per sviluppatori di Google e gli speech tecnici tenuti dagli ingegneri Google che stanno sviluppando le ultime API e strumenti, e non mancheranno alcune sorprese…

Come inviare la domanda per Google I/O

Per inviare la domanda, dovrai:
– accedere con un account Google o un indirizzo Gmail di tua scelta. Se non disponi già di un account Google, puoi convertire il tuo attuale indirizzo email (aziendale o personale) in un account Google in pochi semplici passaggi.

– Viene richiesto di fornire i dettagli di pagamento. Una pre-autorizzazione di pagamento verrà effettuata sulla carta; ma addebiteranno l’importo del biglietto sulla tua carta solo se sei selezionato. Se non sei selezionato, la pre-autorizzazione verrà automaticamente rimossa entro 7 giorni.

Google I/O 2019, ecco tutte le novità annunciate

 


Google I/O 2020: le date e come partecipare - Ultima modifica: 2020-02-21T09:34:10+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente
Ripartiamo dai dati

Ripartiamo dai dati

Iscriviti all'evento virtuale #StorageMadeSimple. I dati sono la materia prima con cui possiamo costruire la nostra ripresa. Bisogna ripartire dai dati che possono aiutarci ad uscire dall’emergenza ed è attraverso i dati che possiamo sperare di ripartire con l’economia.

Webinar

You have Successfully Subscribed!