Star Wars non è solo un film, è una saga che raccoglie i sogni tecnologici di diverse generazioni, i film sono pieni di tecnologie, gadget e ritrovati futuristici, alcuni si possono davvero compare e sono (quasi) uguali agli originali dei film. Il modo migliore per celebrare lo Star War Day? Regalarsi la tecnologia di Star Wars!

La tecnologia di Star Wars per festeggiare lo Star Wars Day

Lenovo Jedi Challenge

 

Dopo tanta attesa, ora finalmente è possibile afferrare una spada laser, vederla illuminarsi e combattere in un feroce duello con i più temibili personaggi di Guerre Stellari,
LENOVO Jedi Challange è un kit per entrare nel mondo d Star Wars attraverso la realtà aumenta. Il Kit è composto da un visore per realtà aumentata (headset AR Mirage,) una spada laser Jedi (che fa da controller) e un Tracking Beacon (la famosa sferetta per gli allenamenti dei Jedi). Questo kit rientra nei migliori prodotti tecnologici ispirato alla tecnologia di Star Wars, perché rende la realtà aumentata alla portata di tutti e la porta attraverso uno delle ambientazioni più amate si sempre: Guerre stellari. Chi non ha mai sognato di usare una spada laser?

Prezzo: 300 euro

Sphero Drone R2-D2 ™

tecnologia di Star Wars
È il droide più amato di Star Wars, la sua inconfondibile “voce” e la sua personalità irriverente hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Sphero, l’azienda famosa per i droni a forma di palla ( ma non solo), ha creato una replica quasi perfetta di R2-D2 ™. Si può pilotare attraverso lo smartphone, e con i comandi vocali, ha anche un altoparlante integrato per emettere i suoi famosi suoni. I movimenti del drone sono molto simili a quelli dell’originale e passa dalla modalità a 2 a quella a 3 ruote con naturalezza. Attraverso la realtà aumentata vi porterà all’interno delle astronavi del mondo di Guerre stellari. Dallo stesso produttore si possono acquistare anche i droni BB-8 e BB-8E
Prezzo 99 $ + 14 $ di spedizione

Ubtech First Order Stormtrooper ™ Robot

tecnologia di Star Wars
Un vero robot per assumere il comando diretto di uno Stormtrooper del First Order. Tra le sue caratteristiche la forma simpatica con un grande testa. In questo robot alto 28 cm si trovano funzioni di realtà aumentata all’avanguardia, i comandi vocali, il riconoscimento facciale per essere pilotato solo dal suo legittimo proprietario e capacità di pattugliamento. Attraverso il riconoscimento facciale si possono personalizzare le interazioni memorizzando fino a tre volti diversi, si può anche giocare con la Realtà aumenta e compiere delle missioni per difendere il Primo ordine. Con la fotocamera integrata nel casco si possono ispezionare i dintorni. Il robot è anche dotato di accelerometro e giroscopio per garantire che sia sempre pronto a eseguire gli ordini in qualsiasi direzione.
Il sensore a infrarossi consente al robot First Order Stormtrooper di attraversare anche le aree più impervie e ricche di ostacoli, mentre i 3 microfoni di cui è dotato consento di impartire gli ordini vocali da qualunque direzione.
Prezzo 299 $.

La tecnologia di Star Wars per festeggiare lo Star Wars Day ultima modifica: 2018-05-03T16:16:40+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!