Lanciare un’impresa non è facile, ma oggi forse lo è un po’ di più grazie agli strumenti digitali, qui trovate le migliori app per startup consigliate da Apple. Sono i tool per startup più utili, le app di maggiore successo che hanno dimostrato di essere davvero utili per chi vuole lanciare un’azienda innovativa.
Ci sono App per entrare in contatto con le persone giuste, disegnare il proprio logo, il sito web, app per collaborare con gli altri membri del team per trovare i finanziamenti per promuovere il progetto e le app per la fatturazione (perché anche le startup, se vogliono avere un futuro devono farsi pagare). Si tratta di uno starter kit creato da Apple con le 14 migliori app per Startup.

Migliori app per startup

Le Migliori app per startup consigliate da Apple

Migliori app per Startup : Linkedin

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Linkedin

Linkendin è il social network professionale per eccellenza, permette di entrare in contatto con altre persone e con nuove opportunità, per una startup è fondamentale per contattare investitori, persone da aggiungere al team e diffondere l’idea.
Con l’app LinkedIn è facile entrare in contatto con le persone e i temi che contano nel tuo mondo professionale. Caratteristiche
- trova persone e offerte di lavoro
- ricevi aggiornamenti sul tuo settore e i tuoi interessi
- racconta la tua storia e sviluppa il tuo brand professionale
- espandi la tua rete
- contatta altre persone
L’app LinkedIn è gratis, ma offre ancheanche abbonamenti Premium che forniscono strumenti esclusivi e informazioni per cercare lavoro, far crescere il business, trovare potenziali clienti o assumere talenti.
Certamente non può mancare tra le migliori app per Startup.

Migliori app per startup

Migliori app per startup : InstaLogo

Il Logo è fondamentale per una startup, è ciò che la fa riconoscere al primo sguardo per questo InstaLogo è tra migliori app per Startup. Puoi creare il tuo prossimo logo su iPhone, iPad o iPod Touch con InstaLogo. Con un design completamente nuovo e il supporto per Apple Watch, creare loghi e design è ancora più semplice.

InstaLogo trasforma il tuo dispositivo iOS in una macchina crea loghi. In pochi minuti puoi progettare loghi, poster, volantini, inviti e molto altro. Poi, condividili con amici e colleghi via e-mail, caricali su Dropbox, Evernote e Box, salvali sul tuo dispositivo iOS o inviali alla stampa.

Migliori app per Startup : Universe

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Universe

Universe è il primo software per la creazione di siti web progettato per telefonini: semplice, veloce e divertente. È facile da usare per chiunque e abbastanza aperto anche per le fantasie più sfrenate, è gratuito e non bisogna conoscere l’HTML per usarlo.

Si possono creare Blog, homepage personali, siti aziendali, inviti ad eventi. Il funzionamento è molto semplice

1. Rispondi ad alcune domande sul tipo di sito che desideri.
2. Scegli un filtro.
3. Personalizza il tuo design.

Questo è tutto.

Migliori app per Startup : CRM Gestionale Vendite – Sellf

Migliori app per startup

Migliori app per startup : SellF

Sellf è il CRM mobile per accelerare al massimo le vendite del team. Gestisci clienti e trattative, organizza il tuo tempo e collabora con il tuo team di vendita. Tra le migliori app per Startup per la sua semplicità e completezza nella gestione dei clienti

CON SELLF PUOI:
- vedere immediatamente le tue performance: tutto il tuo business è sotto controllo
- tenere tutti i tuoi clienti a portata di mano e contattarli in un attimo
- sapere immediatamente dove concentrarti: quali sono le opportunità più importanti? 
- avere la tua agenda sempre aggiornata per non dimenticare mai un appuntamento
- creare promemoria e note per essere efficace e produttivo
- collabora e condividi rapidamente contatti, opportunità e note con la tua squadra

Migliori app per Startup : Slack

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Slack

Slack è probabilmente la più famosa e forse la più innovativa app per collaborare in team. Porta la comunicazione e la collaborazione del team in un unico strumento indipendentemente dal fatto che si tratti di una grande azienda o a una piccola realtà. Controlla la tua lista di cose da fare e manda aventi i tuoi progetti con le persone giuste, le conversazioni, gli strumenti e le informazioni di cui hai bisogno, tutto insieme. Slack è disponibile su qualsiasi dispositivo,

Migliori app per Startup : Pitch Deck Templates for Keynote

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Pich Dek

Pitch Deck Templates per Keynote le tue presentazioni passeranno ad un livello superiore. Tra le migliori app per startup non poteva mancare un tool per le presentazioni professionali, dato che prima di partire l’attività più importante per una startup è presentare il proprio progetto.

Questi layout eleganti e moderni semplificano la creazione e la realizzazione di presentazioni di qualità. Il sistema si basa su drag-and-drop facili da usare.

Si può scegliere tra oltre 334 layout business focalizzati su 10 temi. Pitch Deck Templates per Keynote offre infinite opzioni per la creazione di contenuti professionali e accattivanti.
Richiede Keynote

Migliori app per Startup : Todoist

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Todoist

Todoist organizza le cose da fare e in una startup all’inizio sono davvero tante. Tiene traccia di ogni cosa – dalle semplici commissioni ai progetti più ambiziosi – così che tu possa fare tutto e goderti una maggiore tranquillità strada facendo.

Quando non ti devi preoccupare di dimenticare le cose, ti sentirai più calmo e motivato a raggiungere i tuoi obiettivi. Todoist ti aiuta a tirar fuori tutte le tue attività e pensieri dalla tua mente e a metterle nella tua lista di cose da fare in qualsiasi momento, ovunque sei, su tutti i tuoi dispositivi preferiti – incluso iPhone, iPad, Apple Watch e macOS. Persino quando sei offline.

Migliori app per Startup : Kickstarter

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Kickstarter

Kickstarter è un luogo dove sono nate alcune delle startup di maggior successo e probabilmente la più grande piattaforma di crowdsourcing al mondo. Qui i creatori indipendenti e sostenitori appassionati si uniscono per dare vita a nuove idee. Con l’app puoi Esplorare i progetti creativi in arte, design, film, giochi, musica e altro. Gli startupper possono inserire il loro progetto e chiedere agli utenti di finanziarlo.


Migliori app per Startup : MindNode 5

Migliori app per startup

Migliori app per startup : MindNode 5

MindNode è un app che aiuta a sviluppare le proprie idee, un app per il brainstorming. Ti aiuta a collegare i tuoi pensieri e a chiarirti le idee. 
Con un’interfaccia sobria e funzioni focalizzate riesci a sviluppare i tuoi progetti. Raccogli i tuoi pensieri:
Parole, immagini, link, attività o note estese: raccogli i tuoi pensieri in qualunque forma. Non preoccuparti dell’ordine o dell’importanza. 
MindNode ti aiuta a chiarire il contesto e le connessioni, pensiero dopo pensiero. Aggiungi stili personalizzati a testo e nodi per comprendere in un attimo le informazioni complesse. Offre una vista strutturata da una nuova prospettiva sul flusso delle idee.

Migliori app per Startup : Fattura24

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Fattura24

Con Fattura24 puoi gestire la tua attività indistintamente da iPhone, iPad e tramite Internet.
Tutti i tuoi dispositivi saranno sincronizzati in tempo reale.

Puoi creare fatture, proforma, preventivi, ordini, note di credito e documenti di trasporto, e rapportini di intervento.
Ma non solo, potrai analizzare la tua attività con più di 10 report e potrai permettere a soci o collaboratori di accedere ai tuoi documenti da altri dispositivi dando loro autorizzazioni differenti.

Migliori app per Startup : TechCrunch

Migliori app per startup

Migliori app per startup : TechCrunch

L’app TechCrunch è il modo migliore per ottenere notizie tecnologiche sul tuo iPhone. TechCrunch è una fonte ineguagliabile di storie su startup. L’app è gratuita e ora completamente ridisegnata ti porta tutte le notizie dal sito Web di TechCrunch ed è completamente integrata con Crunchbase – il database di startup, imprenditori e investitori leader del settore.

Migliori app per Startup : Invoice2go

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Invoice2go

Invoice2go semplifica per le piccole imprese l’emissione di fatture professionali, anche fuori ufficio.
Crea fatture professionali di sicuro impatto e permette di ricevere i pagamenti più velocemente con un’unica semplice app.

Migliori app per Startup : Keynote

Migliori app per startup

Migliori app per startup : Keynote

Keynote è la potente app per le presentazioni realizzata da Apple, anche per dispositivi Mobile. Progettata appositamente per iPad, iPhone, permette di dare vita con pochi semplici tocchi a presentazioni di grande impatto complete di grafici animati e transizioni.
Per le startup offre una collaborazione in tempo reale che consente al team di lavorare a una presentazione simultaneamente.

Migliori app per Startup : Scanbot

Migliori app per startup

Migliori app per startup : ScanBor

Scanbot è tra le migliori applicazione di scansione per documenti e codici QR. Effettua scansioni di alta qualità di JPG o PDF. Inviale per email o caricale su iCloud Drive, Box, Dropbox, Evernote e altri servizi cloud.
– Scansioni di alta qualità di PDF o JPG con 200 o più dpi
– Fax: ora è possibile inviare i tuoi documenti sotto forma di fax direttamente da Scanbot!
– Integrazione cloud: iCloud Drive, Dropbox, Box, Evernote e altri servizi cloud
– Scansione di codici QR: URL, Contatti, Numeri Telefonici, Luoghi, Hotspot, ecc.
– Rilevamento automatico dei bordi e scansione
– Documenti di più pagine

 

Le migliori App per iPhone che hanno vinto l’Apple Design Awards 2018

 

Le migliori app per iPhone consigliate da Apple

 

Le migliori app Android per i veri fan di Google

 

Le migliori App di realtà aumentata per iPhone

Le migliori app di realtà aumentata per Android

iOS 12 : le migliori funzioni di cui Apple non ha parlato

Le migliori app per Startup, consigliate da Apple ultima modifica: 2018-06-10T09:06:54+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!