OnePlus 6 Red: rosso fuoco, come la passione e caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Lo scorso 16 maggio, a Londra, si è svolta la presentazione di quello che è uno degli smartphone Android più completi e avanzati disponibili sul mercato, ora esce OnePlus 6 Red.

oneplus 6 red

OnePlus 6 Red Prezzo da 569

OnePlus 6 Red prezzo

Adesso, ai tre colori già disponibili (Mirror Black, Midnight Black, Silk White, quest’ultimo in limited edition), se ne affianca un quarto: OnePlus 6 Red. Nella versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, è disponibile in prevendita da oggi al prezzo di 569 Euro.

OnePlus 6 Red uscita

L’ uscita del OnePlus 6 Red è fissata per il prossimo 10 luglio, da quella data si potrà acquistare l’ultimo nato della famiglia OnePlus 6

OnePlus 6 Red annuncio via Twitter

Già alcuni giorni fa il produttore cinese, attraverso il suo canale Twitter, aveva lanciato segnali inequivocabili in merito, pubblicando un breve filmato dominato in modo specifico dal colore rosso. Allo stesso tempo, la didascalia riportava il codice “C61422”, ovvero lo spazio colore di una tonalità di rosso, accompagnato dal tag #OnePlus6.

OnePlus 6 Red oltre al colore c’è di più

Colore rosso a parte, non si ferma il successo di OnePlus 6, un modello che sta vendendo molto in tutto il mondo; esito del lavoro che ha visto combinare l’impegno degli ingegneri OnePlus con l’applicazione delle nuove tecnologie Qualcomm (il nuovo top di gamma fa leva su uno dei processori più potenti a disposizione, Qualcomm Snapdragon 845, in grado di migliorare le prestazioni del 30% e, al contempo, risultare più efficiente del 10% in termini energetici). E ancora, il sistema operativo OxygenOS è in grado di offrire un’esperienza più rapida, pulita e personalizzabile se rapportata ad altri device Android.

OnePlus 6 Red caratteristiche tecniche

“Con OnePlus 6, il fine che ci siamo prefissati era quello di realizzare un prodotto dal design sofisticato e raffinato quanto il lavoro che abbiamo attuato all’interno del dispositivo”, ha spiegato Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus. Estetica e funzionalità. Il nuovo top di gamma utilizza una piattaforma hardware di alta fascia, distinguendosi come lo smartphone più veloce mai prodotto dall’azienda (nonché uno dei più potenti presenti sul mercato). Inoltre, è il primo dispositivo della casa cinese – realtà in continua ascesa sul mercato europeo – caratterizzato da un design completamente in vetro, forte di un display “importante” in termini di dimensione e di un sistema a doppia fotocamera, solo per nominare le principali caratteristiche tecniche.

Xiaomi Redmi 6 Pro: uscita, prezzo e caratteristiche tecniche

HTC Exodus: nuovo smartphone con blockchain

Lenovo Z5 alla fine ha la tacca: il notch c’è

 

OnePlus 6 Red, tutte le caratteristiche del top di gamma ultima modifica: 2018-07-02T12:25:44+00:00 da Massimo Canorro
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!