I regali tecnologici sono sempre i migliori si possono fare anche l’ultimo minuto. Se non volete buttarvi per realizzare le vostre idee regalo tecnologiche potete ancora comodamente usare i servizi online. Per i regali di Natale l’Apple Store online consegna anche adesso, prima di Natale è affidabile sui tempi, anzi spesso anticipa la data di consegna.
Per i regali di Natale Amazon rimane uno dei siti migliori, se si prendono le dovute cautele e si controlla bene la data di arrivo.

Consigli per i regali di Natale Amazon

Se deciderete di acquistare i regali di Natale dell’ultimo minuto su Amazon scegliete quelli venduti e spediti da Amazon stessa, sono più affidabili. Anche se non avete un abbonamento Amazon Prima, quando cercate i vostri regali tecnologici su Amazon selezionate comunque l’opzione Amazon Prime, si tratte degli oggetti tecnologici più velocemente disponibili.
Controllate sempre con grande attenzione la data di consegna e fatelo spesso, sotto Natate, visto la grande congestione, i tempi potrebbero cambiare. Nel caso di problemi contattate la Chat Amazon, sono molto efficienti.

Regali hi tech 2017

Il regali tecnologici sono sempre tra i più apprezzati, e lo sono anche nel 2017, perché la tecnologia risolve molte cose, magari semplici, nella vita delle persone, e poi dimostra un reale interesse per la persona, una conoscenza di quello he usa e che apprezza.

Regali tecnologici 2017

Le tendenze di quest’anno nella tecnologia sono certamente i robot, la musica, i nuovi smartphone, i droni che rimangino in voga, la creatività (che sia musicale o visiva), quindi se volete fare bella figura nei vostri regali tecnologici 2017 seguite queste tendenze.

Regali tecnologici da 200 euro

Se la cifra che avete in mente si aggira intorno ai 200 euro uno delle cose migliori che potete regale è lo smartphone

Lenovo Moto G5S Plus XT1805
È uno dei migliori smartphone Android per il suo prezzo. Offre uno schermo da 5,2 pollici, il riconoscimento delle impronte digitali, un’ottima autonomia della batteria, una fotocamera da 12 megapixel superiore a quella di altri telefoni nella sua fascia di prezzo, una versione quasi incontaminata di Android e un design elegante e per un prezzo ottimo.

Regali tecnologici Natale 2017
Prezzo: 230 euro

Apple AirPod
Sono le cuffie wireless di Apple, un regolo tecnologico perfetto per chi possiede un iPhone. Facili da usare si connettono automaticamente all’iPhone ma anche al Mac. Buona l’autonomia delle batterie e come regalo hi tech fanno la loro bella figura.

regali tecnologi

Gli Apple AirPod sono tra i regali tecnologici più richiesti, tanto che sembra stiano andando sold-out

Prezzo: 179 euro su Apple Store.

Regalo tecnologico 100 euro

Tappetino di ricarica Wireless Boost Up Belkin
Un modo semplice e veloce di ricaricare in wireless l’iPhone (8 e X) o altri smartphone compatibili con la ricarica Wireless. Basta appoggiare il telefono sul Boost Up per ricaricare la batteria senza bisogno di cavi. Questo regalo tecnologico utilizza lo standard wireless Qi con una potenza fino a 7,5W. Un piccolo indicatore LED segnala che il dispositivo appoggiato sul tappetino e in carica.

regali tecnologici Natale 2017
Prezzo euro 64,95

Logitech MX Master 2S

Uno dei mouse più avanzati disponibili, tra i regali tecnologici più utili per chi ama i videogame. Ha un sensore laser ad alta precisione (4.000 dpi) e inoltre, ciascuno dei sette pulsanti del mouse può essere personalizzato a proprio piacimento, la batteria assicura una lunga durata e soprattutto è molto comodo da usare per la sua fora ergonomica.

regali tecnologici Natale 2017

I mouse innovativi sono sempre tra i regali tecnologici più apprezzati

Prezzo: 83,99 euro

LittleBits Star Wars Droid Inventor Kit
Un regalo tecnologico per bambini, ma non solo. Questo kit è prodotto da Little Bits, la società che ha inventato un sistema di “mattoncini” intelligenti per insegnare ai bambini la prpgrammazione e la progettazione hardware.
Il kit Comprende tutto il necessario per icostruire e controllare il loro proprio droide R2D2, compresa la batteria, oltre che numerosi adesivi e accessori aggiuntivi.
I bambini possono costruirlo da soli seguendo passo a passo le istruzioni contenute nell’app e poi provare a costruire nuovi droidi personalizzati con i pezzi a disposizione.

Regali tecnologici
Prezzo: 119,99 euro

Runtastic RUNBT1 Heart Rate Combo Monitor
Tra i regali tecnologici per il Natale 2017 meritano un posto speciale gli accessori per lo sport come le fasce cardiache. Quella di Runtastic utilizza un doppio standard Bluetooth Smart & 5.3 Khz e permettete, grazie al codice inserito nella confezione, di scaricare gratuitamente la famosa app per il Fitness Runtastic.

Regali tecnologici

Regali tecnologici Sportivi

Prezzo: 69,99 euro

Lumee Duo Phone custodia per iPhone 

Una custodia per iPhone pensata per chi ama i selfie, o semplicemnete ama fotografare indoor. Si tratta infatti di un case per iPhone dotato di una serie di led sia sul retro che sul fronte, che illuminano in maniera morbida il soggetto, che sia un viso o un succulento piatto di Natale. Ha una sua batteria incorporata in modo da non consumare quella dell’iPhone quando utilizza i led.

Regali tecnologici
Prezzo: 95,71

Jabra Move Cuffie
Le Jabra’s Move Wireless sono tra le la migliori cuffie wireless a meno di 100 euro. Il suono è ottimo e, a differenza di alcune opzioni cordless, sono comode da indossare per ore e ore. L’autonomia dovrebbe superare anche le otto ore, insomma perfette per le lunghe giornate natalizie.


Prezzo 79,99

Drone Star Wars T-65 X-Wing Starfighter Battle Quadcopter
Il sogno di pilotare un X-Wing di Guerre stellari diventa (quasi) realtà con questo drone. Sicuramente tra i regali tecnologici per Natale più ad effetto.Grazie all’app si possono sfidare gli amici e vere e proprie battaglie aeree, a velocità super. Questo drone raggiunge infatti i 56 kh e si pilota con grande facilità, il decollo e l’atterraggio son automatizzati. Include la modalità “T Mode” per l’addestramento dei piloti alle prime armi; puoi anche usare l’app gratuita per iPhone o iPad per imparare a volare e a combattere. Vola sia in esterno che indoor.

Regali tecnologici
Prezzo: 129,95

Regali tecnologici 50 euro

Filo Portachiavi Intelligente Ritrova Oggetti 
È un piccolo quadrato che può essere agganciato agli oggetti più preziosi che abbiamo: borse, macchine fotografiche, o i preziosi regali tecnologici che riceveremo a Natale, per ritrovarli sempre grazie alla tecnologia bluetooth.Tra l’atro Filo è Made in Italy. È dotato di tecnologia Bluetooth 4.0 Low Energy e vanta una portata fino a 80 metri. Il sistema Bluetooth Low Energy preserva poi la durata della batteria dello smartphone.

Regali tecnologici
Prezzo: 29,90

Fire TV Stick | Basic Edition
Se volete che i vostri regali tecnologici stupiscano amici e parenti puntate sul video, anche perché potrete già usarli nelle vancaze per vedere insieme i video più divertneti di Youtube. Con Amazon Fire TV Stick Basic Edition si ha accesso ai contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi.
Amazon Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un telecomando che permette di controllare facilmente il dispositivoRegali tecnologici.

Prezzo: 59,99 oppure 29,99 per i clienti Amazon Prime

Sony SRS-XB10 Altoparlante Wireless 
Le casse wireless sono tra i regali tecnologici più apprezzati, dai giovani, ma non solo. Permettono di ascoltare la musica preferita in viaggio, durante le feste o anche quando si è all’aria aperta.Sono compatibili con le app più utilizzate per la musica come Spotify. Solitamente le casse wireless hanno un costo elevato, ma esistono modelli anche abbordabili. Tra le migliori casse wireless low-cost c’è la Sony SRS-XB10 che per di più è impermeabile.

Regali tecnologici
Prezzo: 37,99 euro

Syma X5C Explorers quadricottero 
I droni stanno in cima alla lista dei regali tecnologici più desiderati per questo Natale 2017. Alcuni sono molto costosi ma ci sono droni, ugualmente divertenti, per tutti i budget. Il drone Syma X5C ha un sistema di controllo di volo di 6 assi con sensibilità del giroscopio regolabile, un tempo di volo di circa. 4-8 minuti e si controlla ad una distanza di controllo: 100 metri. Adatto a partire dai 14 anni.

regali tecnologi
Prezzo: 40,57 euro

Skullcandy INKD 2.0 Auricolari Bluetooth

Auricolari bluetooth consentono una notevole libertà di movimento. Si piò alloggiare nello smartphone nello zaino o nella borsa e ascoltare la propria musica preferita. Questo modello di Skullcandy fa bella figura tra i regali tecnologici sotto i 50 euro, grazie alla sua notevole autonomia (8 ore) e alla qualità del bluetooth.

Regali tecnologici
Prezzo: 40,29 euro

Regali Tecnologici 2017 – “Bonus track”

regalo fidanzato tecnologico

LG KBB 700 Rolly Keyboard 
Una comoda tastiera bluetooth che si ripiega e diventa una barretta facilmente trasportabile anche nelle borse spesso poco capienti, degli uomini. Per chi ama scrivere o deve farlo per lavoro anche in movimento è una soluzione comoda, che occupa poco spazio e consente di non soffrire troppo con le tastiere touchscren di smartphone e tablet.

Regali tecnologici
Prezzo: 78,85 euro

Regalo fidanzata tecnologica

Tomtom Vio Navigatore per Scooter
Un’idea speciale per le molte ragazze e donne che vanno a scuola o al lavoro con lo scooter. Ha la forma di un specchietto retrovisore e si installa facilmente proprio accanto allo specchietto. Offre una navigazione dettagliata senza bisogno di fermarsi in moto a guardare il telefonino. Ha tutte le caratteristiche di un buon navigatore: Percorsi alternativi per evitare il traffico, visualizzazione del chiamante. Il design è impermeabile e adatto all’uso con i guanti.

Regali tecnologici
Prezzo: 149,35 euro

 

>

Regali tecnologici 2017 Ultimo Minuto

I Regali tecnologici 2017 dell’ultimo Minuto

I regali tecnologici dell’ultimo minuto Natale 2017 ultima modifica: 2017-12-18T07:52:13+00:00 da Francesco Marino
MailUp 7-giu-2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!