Samsung Galaxy Unpacked 2021: come seguire la diretta streaming del Galaxy S21

Pubblicato un video teaser dal colosso coreano ad ufficializzare l’evento senza però fornire ulteriori informazioni sui protagonisti dell’atteso Unpacked

La diretta streaming del Samsung Galaxy Unpacked 2021 è pronta, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Samsung. L’atteso primo evento Galaxy Unpacked  2021, quello in occasione del quale sarà presentata la serie Samsung Galaxy S21, si svolgerà giovedì 14 gennaio alle ore 16:00 italiane. Il colosso coreano però ha deciso di non fornire anticipazioni sui protagonisti dell’atteso evento. Ma sicuramente vedremo i nuovi Samsung Galaxy S21 e i nuovi prodotti wearable del brand.

Come seguire la diretta streaming del Galaxy S21

Di seguito il video teaser ad anticipare la diretta streaming Samsung Galaxy Unpacked 2021 e poche parole: “Nell’ultimo anno, la tecnologia mobile è stata al centro della scena nella vita di tutti i giorni in quanto le persone lavorano da remoto e trascorrono più tempo a casa. La transizione accelerata a un mondo che dà priorità al mobile porta con sé la necessità di dispositivi in ​​grado di trasformare la vita di tutti i giorni in un’esperienza straordinaria”.

Il teaser di lancio ha stuzzicato il modulo della fotocamera del Galaxy S21. I rendering trapelati hanno rivelato che l’alloggiamento della fotocamera dei modelli Galaxy S21 ora apparirà finalmente fuso con il telaio, il che conferisce loro un fascino unico.

Caratteristiche Samsung Galaxy S21

I nuovi terminali dell’azienda saranno dotati di pannelli S-AMOLED da 6,2 pollici, 6,7 pollici e 6,8 pollici con design a perforazione. La variante Ultra supporterà la risoluzione QHD + e l’altra offrirà la risoluzione FHD +. Questi telefoni saranno inoltre dotati di supporto per frequenza di aggiornamento di 120 Hz e scanner di impronte digitali in-display ad ultrasuoni. Si prevede che ospiteranno batterie da 4.000 mAh, 4.800 mAh e 5.000 mAh, rispettivamente.

Il Galaxy S21 e S21 + avranno un modulo comprendente tre fotocamere da 12 megapixel (principale) + 12 megapixel (ultrawide) + 64 megapixel (teleobiettivo). Il modello Ultra sarà dotato di una configurazione quadrupla composta da sensore principale da 108 megapixel (principale), un’ultra-wide da 12 megapixel, un tele da 10 Mega ed infine, da un ulteriore tele da 10 Mpx. La variante Ultra potrebbe avere uno snapper selfie da 40 megapixel.

Il 14 gennaio dovrebbero essere lanciate anche le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds Pro, oltre a qualche altro dispositivo indossabile.

Come seguire in diretta il Samsung Galaxy Unpacked 2021

Samsung Galaxy Unpacked 2021

L’evento sarà trasmesso in diretta e potrà essere seguito sul sito ufficiale del colosso coreano (che trovate seguendo questo link) e sui vari canali social dell’azienda.


Samsung Galaxy Unpacked 2021: come seguire la diretta streaming del Galaxy S21 - Ultima modifica: 2021-01-05T12:30:23+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!