Nell’ Innovation Center di HP Italy, a Cernusco sul Naviglio (Mi), abbiamo fatto un bilancio della prima parte del 2017. “In questi primi sei mesi HP ha ricevuto tanti feedback positivi dai clienti e stimoli che ci portano a innovare continuamente” ha detto Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy.

“Abbiamo introdotto novità tecnologiche, che hanno portato a trasformazioni per i nostri clienti. Ad esempio, l’introduzione di personal computer con capacità, prestazioni, design e funzionalità di sicurezza elevata ha suggerito ai clienti di sostituire macchine esistenti, che non avevano queste caratteristiche”. Canegrati prosegue: “Abbiamo continuato a lavorare in ottica di sostenibilità ambientale, producendo tecnologie a basso consumo energetico, come le stampanti con tecnologia Page Wide, molto apprezzate proprio per questo motivo”.

Tra le tecnologie su cui HP sta lavorando c’è poi la stampa 3D: “è sicuramente il futuro” secondo Tino Canegrati, che racconta come “aziende e centri servizi si stiano dotando delle macchine HP e ne apprezzano economicità e funzionalità. Stiamo pensando in futuro di estendere ancora di più le possibilità da offrire ai nostri clienti”.

Inoltre, HP è entrata in un mercato nuovo: quello delle stampanti e dei multifunzione A3. Un settore maturo in cui intende portare una trasformazione significativa.

Tino Canegrati: dalla stampa 3D ai multifunzione A3, HP continua a innovare ultima modifica: 2017-07-31T15:11:57+00:00 da Web Digitalic
CeBit 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!