HP rivoluzione le conferenze e la collaborazione il PC HP Elite Slice for Meeting Rooms G2, progettato per l’ambiente di lavoro del futuro. HP Elite Slice for Meeting Rooms G2 e un nuovissimo schermo per conferenze 4K con una diagonale di 55 pollici fanno parte del crescente ecosistema di strumenti di conferenza e schermi HP per PC progettati per rendere l’esperienza di collaborazione semplice, scalabile e versatile.

“I nostri clienti desiderano tecnologie per le conferenze facili da distribuire e da gestire, sicure per le informazioni sensibili e soprattutto facili da usare”, ha dichiarato Benoit Bonnafy, Vice President della divisione Business Personal Systems di HP Inc. per l’area EMEA. “La collaborazione è uno strumento fondamentale per il personale delle aziende moderne e l’obiettivo di HP è progettare tecnologie di collaborazione, come il nuovo HP Elite Slice for Meeting Rooms, per un’esperienza semplice, significativa e personale”.

HP Elite Slice for Meeting Rooms

Oggi le persone lavorano da diverse posizioni, sia all’interno che all’esterno dell’ufficio, e nelle aziende innovative sono cinque volte più comuni gli ambienti composti sia da spazi di lavoro individuali che di gruppo . Con un aumento del 34% del numero di huddle room previsto nei prossimi 12 mesi , ci sono 40 milioni di spazi per le riunioni che richiedono una soluzione per conferenze che i reparti IT possano distribuire, proteggere e gestire con la stessa facilità dei PC. Occorre inoltre un’esperienza che elimini i problemi più comuni delle conferenze telefoniche, dal tempo necessario per le chiamate alla gestione di cavi e adattatori.

La collaboration con HP Elite Slice for Meeting Rooms G2

Le tecnologie di collaborazione basate su Unified Communications (UC) – soluzioni che integrano voce, video e dati per una collaborazione in tempo reale – sono in espansione e HP Elite Slice for Meeting Rooms G2 con Skype Room Systems (SRS) fornisce una perfetta esperienza tecnologica per le esigenze e i requisiti unici delle aziende e del loro personale. Questo innovativo PC per la collaborazione consente un’esperienza audio e video di alta qualità grazie a Skype for Business.

“La collaborazione online continua ad alimentare la crescita in tutto il mondo e siamo lieti che HP Inc. stia introducendo sul mercato soluzioni Skype Room Systems di nuova generazione”, ha commentato Bob Davis, Corporate Vice President di Microsoft. “HP Elite Slice for Meeting Rooms con Skype Room Systems è un sistema facile da implementare e da usare, che trasformerà le sale riunioni e renderà possibili avanzate esperienze di collaborazione con Skype for Business e, molto presto, con Microsoft Teams.”

HP Elite Slice for Meeting Rooms caratteristiche

Pensato appositamente per la collaborazione, HP Elite Slice for Meeting Rooms SRS è stato progettato con numerose caratteristiche che semplificano e rendono più efficienti le riunioni. Per ridurre il tempo necessario per le chiamate, è disponibile la soluzione opzionale Center of Room Control , uno schermo touch con una diagonale di 12,3 pollici che agevola la gestione delle conferenze telefoniche e include la tecnologia HP Presence Sensor, che rileva l’ingresso di un partecipante nella stanza per dare il via alla riunione. Il controllo include un cavo da 1,3 m per consentire l’uso da parte di diverse persone, presenta differenti angoli di visualizzazione ed è realizzato con un rivestimento in vetro antimacchia che riduce le impronte digitali che possono accumularsi durante l’utilizzo.

HP Elite Slice for Meeting Rooms: Audio e Skype for business

Per ottimizzare le riunioni e assicurare che tutti i partecipanti possano essere ascoltati chiaramente, il dispositivo offre audio a 90 dBA per la massima nitidezza, un microfono far-field che può catturare il suono fino a cinque metri di distanza, HP Noise Cancellation per evitare rumori o conversazioni indesiderati e un indicatore luminoso circolare a tre colori che indica il livello del volume e la disattivazione del microfono. Per evitare i problemi di cavi e adattatori che spesso complicano il lavoro nelle sale conferenze, HP Elite Slice for Meeting Rooms SRS dispone di un modulo di visualizzazione wireless che elimina l’uso di cavi e semplifica la condivisione tramite Skype for Business. È anche disponibile un’opzione per consentire agli ospiti di connettersi direttamente al dispositivo attraverso la porta HDMI.

HP Elite Slice for Meeting Rooms

HP Elite Slice for Meeting Rooms SRS è facile da distribuire, proteggere e gestire quanto un PC tradizionale, con un’interfaccia utente basata su standard, HP Manageability Integration Kit e una configurazione che non richiede strumenti.

Poiché i dispositivi per le conferenze in genere vengono condivisi tra più utenti, sono sempre accesi e spesso restano incustoditi per periodi di tempo prolungati, HP Elite Slice for Meeting Rooms SRS dispone di HP Sure Start con protezione dinamica ed è l’unica soluzione per le conferenze dotata di un BIOS con capacità di correzione automatica . Il dispositivo include anche coperture antimanomissione per le porte, per impedire la manipolazione o il danneggiamento da parte degli utenti.

HP Elite Slice for Meeting Rooms G2

HP Elite Slice for Meeting Rooms il PC per la collaborazione ultima modifica: 2018-03-15T16:15:33+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!